Queste Sono Le 5 Migliori Mangiatoie Automatiche Per Cani

Nutrire il tuo cane può essere un compito semplice, ma può presentare alcune sfide. Per uno, se sei smemorato, il tuo povero cane dovrà affrontare la fame che deriva dai tempi di alimentazione mancati!

Un’altra preoccupazione è la sovralimentazione e la sottoalimentazione dei cani a causa di incongruenze o misurazioni del cibo imprecise. Si stima che circa il 25-30% dei cani sia obeso, con quel numero che raggiunge il 45% nei cani adulti di età. Ciò porta a un’incredibile quantità di problemi di salute, una minore qualità della vita e una minore durata della vita del tuo cane.

Queste mangiatoie automatiche per cani di prima qualità sono la soluzione! Dai una rapida occhiata alle nostre migliori scelte di seguito e poi discuti bene perché una mangiatoia per cani automatica può creare una vita migliore sia per te che per il tuo cane.

Le Nostre Migliori 5 Mangiatoie Automatiche Per Cani

Le nostre migliori 5 mangiatoie automatiche per caniMiglior valore

PetSafe Mangiatoia Automatica per Animali Domestici Smart Feed per…

HoneyGuaridan Mangiatoia Automatica per Gatti, Mangiatoia per…

Sure Petcare -SureFlap – SureFeed – Microchip Pet…

Valutazione

Petnet Smart Feeder

Se stai davvero cercando una mangiatoia per cani intelligente , Petnet offre la più intelligente sul mercato. SmartFeeder si connette alla rete Wi-Fi della tua casa. L’app Petnet fornisce l’accesso alle informazioni sulle abitudini alimentari e alimentari del tuo cane.

L’app Petnet può essere installata sul tuo smartphone e ti permetterà di sapere quando l’ultima volta che il tuo cane ha mangiato, se ha finito il cibo, e anche di dispensare cibo a comando.

Non dovrai preoccuparti delle poppate individuali con la programmazione automatizzata. Lo Smartfeeder ti consente di impostare porzioni piccole come 1/16 tazze per cani piccoli o 1,5 tazze per cani di taglia grande. Lo Smartfeeder può ospitare crocchette di dimensioni comprese tra 1/20 cm e 5/20 cm. Questo dovrebbe essere sufficiente per il cibo per cani commerciale. Il contenitore per alimenti integrato contiene 5-3 kg di cibo secco per cani.

La mangiatoia per cani ha molte caratteristiche pratiche e fantastiche. Per tenere lontane sguardi indiscreti e zampe, il cestino per la conservazione del cibo per cani è ben chiuso. Sia il contenitore del cibo che la ciotola del cagnolino possono essere rimossi per essere puliti facilmente.

Una cosa da considerare con Petnet SmartFeeder è che funziona elettronicamente, quindi dovrai collegarlo a una presa o utilizzare la batteria ricaricabile integrata che dura solo 2 giorni. Non è realistico ricordarsi di caricare lo SmartFeeder ogni due giorni, ma è conveniente che ci sia una batteria di riserva aggiuntiva per in caso di interruzioni di corrente.

Alimentazione intelligente PetSafe

PetSafe è un nome ben noto nel settore degli animali domestici. Producono una varietà di prodotti, inclusi contenitori per cibo secco per cani e porta per cani. PetSafe non è esattamente una start-up all’avanguardia, ma hanno rilasciato dispositivi tecnologici più intelligenti per animali domestici e il loro nuovo PetSafe Smart Feed è stato finora accolto molto bene.

La mangiatoia intelligente PetSafes può anche essere collegata al Wi-Fi e a un’app che ti invia notifiche sui livelli di cibo bassi o sull’alimentazione degli animali domestici. L’app ti consente di programmare il programma di alimentazione regolare dei tuoi cani e ti consente di fare poppate extra secondo necessità.

L’alimentatore intelligente può erogare ovunque da 1/8 di tazza a 4 tazze per poppata. Il contenitore per alimenti può contenere 24 tazze di cibo per cani. Lo Smart Feed ha un’opzione di alimentazione lenta che può erogare il cibo lentamente per un periodo di 15 minuti se il tuo cane ha problemi a mangiare troppo velocemente.

Questa mangiatoia per cani intelligente deve essere collegata per funzionare e puoi installare batterie 4 D (non incluse) per funzionare come backup in caso di interruzione di corrente.

13%

Alimentatore automatico per animali HoneyGuardian

Sebbene l’alimentatore automatico per animali HoneyGuardian A36 sia molto simile agli alimentatori PetSafe, l’A36 è più semplice.

L’A36 non è connesso al tuo WiFi e non ha app che potrebbero essere utilizzate per controllare o monitorare l’alimentatore. Invece, si programmano le impostazioni di alimentazione utilizzando un piccolo display sull’alimentatore stesso.

Anche la capacità di cibo di HoneyGuardian è molto inferiore, solo 13 tazze di cibo secco, quindi lo riempirai di più rispetto ai primi due modelli che abbiamo visto. L’A36 ha una funzione interessante in cui puoi registrare un messaggio lungo fino a 10 secondi che verrà riprodotto da un altoparlante per avvisare il tuo cane quando è ora di mangiare!

L’A36 ha alcuni vantaggi. Il primo è il costo è circa la metà rispetto agli alimentatori intelligenti più intelligenti abilitati WiFi. Anche perché non è costantemente connesso al WiFi, puoi scegliere di alimentarlo con batterie 4 D e aspettarti di ottenere almeno 6 mesi di utilizzo prima di doverlo cambiare! Puoi anche utilizzare un normale cavo di alimentazione e le batterie come backup.

Mangiatoia automatica per animali PortionProRX

Un altro alimentatore intelligente, il PortionProRX, ha una svolta diversa da quella che hai visto. Permette ai cani di avere accesso al cibo. Questa mangiatoia intelligente ti consente di programmare il programma di alimentazione del tuo cane sul dispositivo e quindi, utilizzando un tag RFID che metti sul collare del tuo cane, controlla l’accesso al cibo.

Questo non è molto utile se hai un solo animale domestico, ma può essere estremamente utile se hai più animali domestici. Questo alimentatore viene fornito con 1 tag RFID che consentirà all’animale di accedere al cibo. Si consiglia di acquistare un’altra unità se si desidera che un altro animale domestico abbia accesso al proprio programma di alimentazione e alla propria dieta.

PortionProRX contiene 32 tazze di cibo alla volta e rileva quando il tuo cane si trova entro 0,6 m dall’unità per controllare l’accesso al cibo. Il cavo di alimentazione standard alimenta l’alimentatore, ma non dispone di una batteria di backup in caso di interruzione di corrente. Tuttavia, ha una piccola batteria per salvare le impostazioni di alimentazione e può erogare cibo una volta ripristinata l’alimentazione.

SureFlap SureFeed

Gli alimentatori intelligenti come SureFeed riguardano più la gestione dell’accesso al cibo per animali che la loro pianificazione. Il SureFeed consente l’accesso solo a una ciotola di cibo in base al microchip che il tuo animale domestico ha inserito nel collo.

Il SureFeed è un’ottima opzione per i cani più piccoli ma non per quelli più grandi. Il tuo animale domestico dovrà mettere la testa e il collo sotto l’arco in modo che il dispositivo possa leggere il suo microchip, quindi se il tuo cane è più alto di 30 cm circa, potrebbe non essere in grado di utilizzare questo dispositivo.

L’alimentatore non ha bisogno di essere collegato e può funzionare per oltre un anno con batterie da 4 C.

I Vantaggi Di Un Alimentatore Automatico

Ci sono numerosi vantaggi che possono derivare sia a te che al tuo cane da un alimentatore automatico. Uno dei principali vantaggi è che un alimentatore automatico per cani può essere ottimo per la salute del tuo cane.

Questi gadget danno da mangiare al tuo cane esattamente la stessa quantità di cibo che hai specificato. Questo renderà facile portare il tuo cane in pista. Dato che il 20-40% dei cani è in sovrappeso o obeso, questo può essere un vero toccasana per alcuni animali domestici e aggiungere anni di qualità alla loro vita. Se il tuo veterinario suggerisce che il tuo cane ha bisogno di aumentare o perdere peso, puoi semplicemente modificare la quantità di cibo o aggiungere/rimuovere i tempi di alimentazione.

Un grande vantaggio che molte persone notano è l’eliminazione delle poppate mancate o eccessive. Le mangiatoie intelligenti per animali domestici sono ottime per coloro che sono smemorati o vivono con gli altri e finiscono per nutrire il tuo cane due volte o per niente perché non sai se l’hanno fatto.

Puoi essere certo che il tuo cane riceverà la giusta quantità di cibo fintanto che è nella sua mangiatoia.

Se hai un programma difficile in cui non sei a casa per nutrire il tuo cane durante le ore normali, un alimentatore automatico può essere di grande aiuto anche in questo senso. L’alimentatore automatico ti consente di mantenere coerente il programma di alimentazione del tuo cane in modo che non venga nutrito in orari casuali o nei giorni in cui non sei a casa.

Se sei come me e preferisci dormire nei fine settimana, il tuo cane può ancora essere nutrito alle normali ore del mattino senza doversi alzare.

Ci Sono Alcuni Inconvenienti In Una Mangiatoia Per Cani Automatica

Le mangiatoie intelligenti per animali domestici potrebbero non essere perfette per tutti gli animali domestici. Lo svantaggio principale di una mangiatoia per cani intelligente è il costo. Una normale ciotola per cani e un contenitore per cibo per cani non ti faranno funzionare molto, ma questi dispositivi intelligenti possono costare fino a ! Per giustificare il costo, vorrai assicurarti di ottenere il massimo da esso.

Questi dispositivi potrebbero non essere così utili se hai più animali domestici o cani. Sebbene alcuni dispositivi possano essere utilizzati per limitare l’accesso al cibo, è difficile garantire che i tuoi animali domestici non condividano la stessa ciotola.