Il Miglior Cibo Per Cani Crudo Liofilizzato Per Il 2022

È forse uno dei problemi più antichi che gli esseri umani hanno dovuto affrontare per ottenere il nostro cibo nel corso dei secoli che le cose che vogliamo mangiare si guastano molto prima che possano essere spostate da qualsiasi luogo si presentino naturalmente a dove vogliamo mangiare loro. Questo è un problema che risale ai tempi biblici. Il cibo andrà a male prima che sia il momento di andare avanti.

L’umanità ama le sfide e ha escogitato innumerevoli modi per garantire che tutti possano accedervi, indipendentemente dalle loro esigenze. Nei tempi antichi, ciò avveniva inviando animali vivi in altri luoghi. Già nell’età del bronzo si sapeva che le mucche sarebbero sopravvissute a lunghi viaggi senza soccombere alla putrefazione.

È stato scoperto che l’idea di affumicare la carne per conservarla ha avuto origine separatamente in numerose culture in tutto il mondo, ognuna con metodi e ricette leggermente diversi per ottenere risultati comparabili. La carne affumicata viene cotta a lungo a fuoco relativamente basso, facendola seccare e assumendo il sapore aggiunto del fumo nel processo; questa carne era sia più dura che più leggera dei tagli ordinari e sarebbe diventata rapidamente una delle preferite dai viandanti di ogni tipo.

Le persone usavano il sole per conservare il cibo in luoghi con climi adatti. Frutta, verdura e carne essiccate al sole divennero molto popolari nell’Inghilterra coloniale. Ha permesso a persone provenienti da tutte le parti dell’impero di condividere i loro prodotti. Il cibo essiccato non solo si manterrebbe per un viaggio dall’altra parte del mondo, ma potrebbe essere conservato e spostato in modo indelicato a piacere ed essere ancora immerso in una forma appetibile.

Diverse culture hanno sviluppato il processo di salatura della carne o del pesce per conservarlo, sfruttando le proprietà chimiche del sale per estrarre ogni traccia di umidità dalla carne e aggiungere allo stesso tempo una notevole quantità di aroma. Questo processo è molto simile a quello utilizzato dagli antichi egizi per creare le mummie. È stato dimostrato che è un metodo praticabile per proteggere la materia organica da migliaia e migliaia di anni.

La biochimica dei microrganismi responsabili della decomposizione degli alimenti implica che gli alimenti devono essere essiccati per preservarli. Senza un ambiente umido questi microbi muoiono e il cibo è sostanzialmente inadatto a resistere alla reintroduzione dell’acqua. Cucinare il cibo può uccidere i microbi, quindi serve essenzialmente come un modo per ripristinare l’aspettativa di vita degli alimenti. Tuttavia, non è un metodo di conservazione praticabile poiché la maggior parte della cottura avviene in ambienti umidi.

Per quanto comune sia questo metodo, non uccide necessariamente tutti i microbi. Esistono molti modi per contrastarne gli effetti senza seccare completamente ciò che si sta mangiando. La tecnologia moderna ha reso l’uso dei conservanti una scelta realistica; i reagenti chimici vengono aggiunti per rallentare o fermare il processo di decomposizione, rendendo il cibo essenzialmente immortale fino a quando i conservanti stessi si consumano.

È possibile conservare alcuni alimenti confezionandoli in condizioni airless; i microbi che causano il deterioramento non possono funzionare senza l’asta, quindi il confezionamento sottovuoto del cibo serve come mezzo efficace per fermarne gli effetti. Il cibo confezionato sottovuoto è più costoso di altre opzioni, ma mantiene il cibo compatto e può essere conservato con pochissime altre misure per conservarlo.

La scoperta che l’agricoltura alimentare può prolungarne notevolmente la durata è uno sviluppo meno recente nell’industria alimentare. Abbassando la temperatura del cibo, i microbi vanno in letargo, rallentando il loro metabolismo, che consente al cibo di rimanere commestibile per periodi più lunghi del normale. Questo è fatto oggi da frigoriferi e congela. In passato, il cibo era confezionato nel ghiaccio con sopra dell’acqua. Verrebbe poi rapidamente abbassato alla giusta temperatura per preservarne la freschezza.

Tavola Di Comparazione

Il cibo viene congelato prima che possa essere asciugato. Questo viene fatto posizionandolo tra due pezzi di metallo super raffreddato o esponendolo a un agente criogenico come l’azoto liquido. Questa parte del processo deriva dalle tribù Inuit nell’Artico che congelavano i pesci direttamente su lastre di ghiaccio. L’intero pezzo di pesce, carne o altro da conservare viene congelato quasi sul posto.

Il cibo viene spostato in una camera a vuoto dove il ghiaccio viene evaporato; poiché tutta l’umidità nel cibo ora è anch’essa ghiaccio, esce insieme al ghiaccio ambientale dal trattamento di congelamento rapido. Il prodotto risultante può essere confezionato in modo ermetico e venduto fresco per enormi periodi di tempo; quando l’acqua viene reintrodotta, riacquisterà consistenza e sapore in breve tempo, dandoti un piatto fresco senza dover essere da nessuna parte vicino a dove sono stati prodotti gli ingredienti.

Tutto questo è stato inserito nel contesto del cibo umano, ma è probabilmente più importante quando si parla di cibo per cani; il cibo per cani ha subito meno trattamenti rispetto al cibo umano e tende a essere conservato più a lungo con meno misure di conservazione in atto. I proprietari di cani dovrebbero avere un modo per preservare il cibo del loro cane. Questo è un bene per il loro investimento e per il loro animale domestico.

I Migliori Confronti E Recensioni Di Alimenti Per Cani Crudi Liofilizzati

1.Stella & Chewys Stellas Super Beef Mixer

1Stella amp Chewys Stellas Super Beef Mixer

Mette in risalto

L’amata coppia di cani che tutti amano è all’altezza della loro reputazione di riempire ogni borsa con cibo per cani di alta qualità. Stella & Chewy sarà sicuramente presente in qualsiasi elenco completo di articoli per animali domestici di prima qualità, e questa non fa eccezione.

Cosa ci piace dei frullatori per pasti Super Beef Stella & Chewys Stellas

Ci si può fidare di Stella & Chewy per far tornare il tuo cane di più. Il loro impegno per la carne di manzo di alta qualità come ingrediente principale attirerà sicuramente anche i pallet canini più esigenti a interessarsi continuamente al loro cibo.

Cosa non ci piace dei frullatori per manzo Stella & Chewys Stellas

Questo prodotto è venduto come ingrediente da aggiungere a un pasto. Sarà disponibile in sacchetti più piccoli e quindi più costosi da riporre. Questo prodotto è anche più nutriente delle semplici crocchette. Assicurati di bilanciare le quantità per evitare di sovraccaricare il sistema digestivo del tuo cane.

PROFESSIONISTI

  • Ingredienti di provenienza responsabile
  • Nessuna aggiunta di frutta o verdura geneticamente modificata
  • I cani che mangiano grandi quantità di carne sono in grado di imitare la loro dieta naturale
  • Il manzo nutrito con erba preserva il gusto naturale del cibo dall’inizio alla fine
  • Pepite liofilizzate facili da usare

CONTRO

  • Costoso da tenere in magazzino
  • Meno porzioni per busta

2. Combinatori Di Pasti Booster Per Budello Liofilizzati E Crudi Senza Cereali

Caratteristiche principali del prodotto

Il cibo per cani non deve solo essere commestibile, bisogna anche pensare a quali effetti avrà sul cane. Puoi scegliere un booster digestivo per aiutare la salute intestinale del tuo cane e renderlo felice.

Caratteristiche

  • Ricetta a base di verdure
  • Sacchetto da 156 grammi
  • Per porzioni da 1 tazza
  • Ingredienti da tutto il mondo

Cosa ci piace dei mixer per pasti booster per budella crudi senza cereali liofilizzati Instinct

Cosa non ci piace dei mixer per pasti booster di budella crudi liofilizzati senza cereali

Poiché questo prodotto utilizza le verdure come ingrediente principale, potrebbe non essere così attraente per il tuo cane. I cani vanno naturalmente per la materia animale e potrebbe essere necessario aggiungerne un po’ a un alimento a base vegetale per convincere il cane a scavare.

Cosa ci piace della formula di pollo Primal Pepite crude senza cereali

Primals si impegna a fornire una nutrizione completa. Usano solo pollo ruspante. Facciamo anche uno sforzo concertato per non aggiungere ormoni o steroidi alla loro dieta. Una sana dose di acidi grassi e Omega-3 è stata introdotta nel prodotto finito per bilanciare l’elevato apporto proteico della carne con ingredienti vegetali naturali.

Cosa non ci piace delle pepite crude senza cereali con formula di pollo Primal

Questo alimento ha un contenuto di carne notevolmente inferiore rispetto ad altri alimenti e non offrirà la stessa quantità di proteine di alcuni alimenti. Dovrai aggiustare le quantità se usi il pollo al posto dell’agnello o del manzo.

PROFESSIONISTI

  • Gli acidi grassi Omega-3 e Omega-6 sono sani
  • Componenti del pollo ruspante
  • Percentuale di prodotto maggiore del normale per l’aggiunta di fibre
  • Non ci sono ormoni o steroidi nel cibo o nel pollo da cui è stato fatto
  • Gusto ricco nonostante l’alto contenuto di verdure

CONTRO

  • Utilizza gli ingredienti di manzo non preferiti dalla maggior parte dei produttori
  • I cani potrebbero non essere entusiasti di grandi percentuali di prodotti

4. Mini Pennini Vital Essentials Beef Entree Mini Pennini Liofilizzati Senza Cereali

Mette in risalto

Questo prodotto ha lendini più piccole per rendere il prodotto accessibile ai cani più piccoli o più giovani. Sottolinea anche la carne cruda per l’alimentazione.

Cosa ci piace dei Mini Nubs liofilizzati Vital Essentials Beef Entree

Tutti gli ingredienti di questo prodotto sono realizzati in un unico paese, risparmiando all’acquirente il costo e il problema di spostarlo attraverso i confini internazionali. Questo vantaggio è accresciuto dall’esclusivo approccio Vitals alla liofilizzazione, che produce gli stessi risultati ma in modo più efficiente; anche questo si traduce in un risparmio su quella che altrimenti sarebbe una ricetta di carne di manzo proibitivamente costosa.

Cosa non ci piace di Vital Essentials Manzo Entree Mini pennini liofilizzati senza cereali

Un topper per cibo per cani può essere necessario per correggere uno squilibrio nutrizionale causato da quasi tutta la carne bovina. La borsa sarà più difficile da pulire se si rovescia e il cane avrà meno possibilità di buttare via il cibo.

PROFESSIONISTI

  • Ricetta tutta di manzo
  • Maggioranza di carne e organi senza ossa o cartilagine a basso contenuto di nutrienti
  • Nuovo processo di liofilizzazione
  • Relativamente conveniente
  • Borsa grande

CONTRO

  • È facile da spargere o versare
  • Per i cuccioli, potrebbe essere un pericolo di soffocamento

5. TruDog Boost Me Potente Booster Di Manzo Crudo Congelato Carnoso

Mette in risalto

Non c’è bisogno di rompere la banca per ottenere un ottimo pasto per il tuo cane. La liofilizzazione era già un metodo leader per la conservazione degli alimenti a un costo effettivo; questo prodotto si basa su quello, rendendolo un cibo per cani di alto livello composto da parti spesso rifiutate da altri produttori.

Cosa ci piace di TruDog Boost Me Potente booster carnoso di manzo crudo liofilizzato

Cosa non ci piace di TruDog Boost Me Potente booster di carne cruda liofilizzata e carnosa

I cani non avranno la stessa digestione regolare che può offrire una ricetta a base di carne. Le farine di ossa e organi andranno comunque bene per loro, ma causeranno più dolore al tratto digestivo. Questo additivo è un gradino al di sotto degli altri marchi che cercano di evitarli.

PROFESSIONISTI

  • Alimentazione economica con midollo osseo
  • La spina di pesce contiene vitamine a base di pesce, acidi grassi sani e spina di pesce.
  • Ingredienti e confezionamento dello stesso paese
  • Conveniente
  • Stimola l’azione digestiva

CONTRO

  • Lo stomaco è più sensibile alle ossa e al midollo rispetto allo stomaco.
  • Borsa molto piccola

6. Ricetta Completa Di Manzo Liofilizzata Senza Cereali Per Adulti Sojos

Mette in risalto

L’AAFCO è uno degli organi di governo del cibo per animali domestici in Francia e stabilisce standard elevati per ciò che dovresti dare da mangiare al tuo cane. Questo prodotto è realizzato specificamente per soddisfare o superare tali standard.

Cosa ci piace della ricetta completa di manzo liofilizzata senza cereali Sojos

Non tutti gli alimenti per animali domestici vengono certificati come conformi ai severi standard dell’American Association of Feed Control Officials. Questa certificazione è un segno dell’elevata qualità della sua produzione e del notevole valore nutritivo che offre.

Cosa non ci piace di Sojos Ricetta completa di manzo liofilizzata senza cereali per adulti

A differenza della maggior parte degli alimenti per cani liofilizzati, questo prodotto non può essere utilizzato poiché è appena uscito dalla busta. Avrai bisogno di mettere in ammollo le crocchette per renderle di nuovo utili, richiedendo uno sforzo maggiore per preparare il pasto al tuo cane.

PROFESSIONISTI

  • Soddisfa standard rigorosi
  • Manzo di alta qualità
  • Non sono ammessi OGM, glutine e cereali
  • I sacchetti grandi possono durare per molti pasti
  • Ingredienti di provenienza etica

7. Solo Manzo E Trippa Liofilizzati Senza Cereali Per Animali Domestici Naturali

Mette in risalto

Non darai mai al tuo animale domestico qualcosa che non mangeresti se lo ami veramente. Questo cibo per animali contiene esclusivamente ingredienti di qualità umana, garantendo la carne più pregiata e il più alto valore per il tuo cane.

Caratteristiche

  • Sacchetti da 283 grammi
  • Prodotto negli Stati Uniti
  • Sia i gatti che i cani possono utilizzare questo prodotto.
  • Ricetta carne di manzo e capra

Cosa ci piace di Only Natural Pet RawNibs Manzo e trippa liofilizzati senza cereali

Queste crocchette hanno lo stesso contenuto nutrizionale del cibo che daresti alla tua famiglia. Puoi essere sicuro che il tuo cane sta ricevendo cibo della massima qualità. I proprietari di animali domestici possono acquistare un prodotto per cani e gatti, poiché è a base di carne.

Cosa non ci piace di Solo animali crudi naturali Pennini di manzo e trippa liofilizzati senza cereali

Poiché questo cibo è realizzato con una formula olistica rispetto a un metodo più tradizionale di produzione di cibo per animali domestici, ci vorrà del tempo prima che il tuo cane si abitui a queste crocchette invece che al marchio che ha mangiato fino ad ora. Cambiare correttamente gli alimenti richiede di mescolare gli alimenti insieme in rapporti che cambiano lentamente e può richiedere fino a dieci giorni per essere eseguito correttamente.

PROFESSIONISTI

  • Ingredienti completamente naturali senza glutine o soia aggiunti
  • Questo prodotto è adatto sia per cani che per gatti.
  • Il tessuto dell’organo è più morbido del muscolo anche dopo il completamento dell’essiccazione libera
  • Arricchito con latte di capra e tessuto per una carica di calcio
  • Produttore esperto

Cosa ci piace della ricetta di manzo reale senza cereali congelata Merrick Backcountry

Ogni cane reagisce al cibo in modo leggermente diverso e ad alcuni potrebbe piacere un sapore più dell’altro. Il prodotto è disponibile in più gusti ed è identico dal punto di vista nutrizionale per consentire al tuo animale domestico di scegliere il sapore che gli piace.

Cosa non ci piace della ricetta di manzo reale senza cereali congelata Merrick Backcountry

I sapori di alcune carni e gli additivi vegetali potrebbero essere stati cotti prima di essere congelati. Controlla la confezione della borsa che hai selezionato per assicurarti che il tuo cane mangi solo materie prime.

PROFESSIONISTI

  • Gamma di carni disponibili
  • La carne disossata riduce al minimo il rischio di soffocamento
  • Ingredienti a grana zero
  • Imita la dieta ancestrale per essere sicuro di attirare l’attenzione dei cani
  • Nessun colorante o aroma artificiale

CONTRO

  • Eccezionalmente ricco, quindi razionare accuratamente o utilizzare piccole dosi con crocchette regolari
  • Alcuni gusti hanno ingredienti cotti

9. Bravo! Bravo!

Caratteristiche principali del prodotto

Questo prodotto rende facile preparare un pasto completo per il tuo cane. Basta mescolare un po’ d’acqua e otterrai subito una ciotola di bontà facile da masticare e digerire per il tuo cane.

Bravo! Cena completa di manzo liofilizzata senza cereali Homestyle

La liofilizzazione ha molti vantaggi, ma ha anche l’effetto negativo di rendere le crocchette eccezionalmente dure e secche; questo può essere doloroso da masticare per il cane e difficile da deglutire. Questo alimento è appositamente progettato per ammorbidirsi rapidamente a contatto con l’acqua. Lascerà al tuo cane un pasto delizioso e gustoso.

Cosa non ci piace di Bravo! Cena completa di manzo liofilizzata senza cereali Homestyle

Questo cibo potrebbe richiedere più tempo per la preparazione o richiedere più acqua. Le vitamine e i minerali utilizzati nella ricetta non sono di origine naturale, il che la rende un’opzione meno biologica rispetto ad altri alimenti.

PROFESSIONISTI

  • È facile da masticare per i cani
  • È ideale per cuccioli e cani anziani.
  • Non ci sono ormoni o antibiotici
  • Edulcoranti naturali alla frutta
  • Aggiungi acqua se hai fretta

10. Ricetta Di Manzo Liofilizzata Senza Cereali Stewart Raw Naturals

Mette in risalto

Questo prodotto racchiude tutti gli elementi essenziali di una dieta sana ed equilibrata. Contiene carne, frutta, verdura e quantità accuratamente calcolate di vitamine e minerali.

Caratteristiche

  • Prodotto negli Stati Uniti
  • Ricetta degli organi di manzo e del fegato
  • Sacchetto da 680 g
  • 80 per cento di contenuto proteico

Cosa ci piace della ricetta di manzo liofilizzata senza cereali Stewart Raw Naturals

Cosa non ci piace della ricetta di manzo liofilizzata senza cereali di Stewart Raw Nature

Ha una bassa percentuale di carne bovina rispetto ad altri alimenti che contengono almeno il 90% di carne. Questo prodotto è più costoso di prodotti simili e la borsa è più piccola di quanto ci si aspetterebbe dato il suo prezzo.

PROFESSIONISTI

  • Molteplici benefici nutrizionali
  • Pepite dal design a forma di cuore
  • Scala inclusa per più razze e taglie di cane
  • Utile come integratore alimentare così come una dieta regolare
  • Ricco di antiossidanti

Verdetto Finale: Pepite Crude Senza Cereali Con Formula Di Pollo Primal

Quando si tratta di assicurarsi che il tuo animale domestico ottenga solo il miglior valore nutritivo da ogni ciotola di cibo, questo è ben al di sopra del resto per quanto il produttore si impegna a garantire che tutti gli ingredienti siano biologici al 100%. Il cibo è privo di additivi artificiali e la carne è priva di sostanze chimiche dalla fattoria alla tavola del tuo cane.

Guida all’acquisto:

Innanzitutto, comprendi che gli alimenti per animali liofilizzati non si trovano sempre nella sezione refrigerata.

Non devi preoccuparti di come memorizzi il tuo acquisto. A differenza degli alimenti freschi o congelati, che richiedono refrigerazione, gli articoli liofilizzati possono essere conservati in un angolo o in un contenitore con altri articoli per animali domestici.

Questi pasti devono essere messi a bagno per renderli utilizzabili prima di poter essere serviti al tuo cane. Anche se non danneggeranno il tuo cane, probabilmente lo troveranno noioso e sgradevole da mangiare.

Assicurati di consultare la confezione per determinare le quantità corrette di cibo e acqua da usare, per quanto tempo mettere in ammollo il cibo oa quale temperatura, o qualsiasi altro pezzo pertinente per qualcuno che cerca di ricostituire il proprio cibo per cani liofilizzato per l’uso.

Sebbene la recensione non entri nei dettagli, nessun proprietario di animali domestici può ignorare le dimensioni, l’età e la razza del proprio cane come fattore per decidere quale cibo acquistare; questo vale per qualsiasi acquisto di cibo, poiché razze diverse presentano esigenze mutevoli in vari momenti del loro ciclo di vita e non adattare correttamente la dieta al cane può essere significativamente dannoso per il cane sia nell’immediato che nel lungo termine. Anche se il cane potrebbe non subire alcun danno da una dieta non ottimizzata, non riceverà l’assunzione raccomandata di nutrienti, il che si rivelerà dannoso nello sviluppo futuro.

L’ultimo punto è quello che molte persone non considerano. I proprietari di cani che possiedono più cani potrebbero aver bisogno di diverse opzioni di cibo per cani. Anche se può sembrare allettante usare un solo tipo di cibo, i cani con personalità diverse dovrebbero essere incoraggiati a provare cibi diversi. Anche all’interno di una singola razza, l’età e le condizioni fisiche possono significare che due cani altrimenti identici devono essere nutriti con due pasti molto diversi.

Anche se stai facendo la spesa per il tuo cane, non dimenticare che anche le persone dovranno convivere con qualsiasi cibo per cani tu scelga; potresti non sederti a mangiare la roba, ma fai attenzione che non contenga nulla a cui le persone intorno a te mostrano un’allergia di alcun tipo. Puoi isolare il cibo problematico e provare una marca diversa. Se la persona vive in casa con il tuo cane, potrebbe valere la pena considerare di reintrodurre il cane nella dieta.

Se stai passando dalle crocchette o altri ingredienti crudi al cibo per cani liofilizzato per i primi giorni, il tuo cane potrebbe sembrare disinteressato al cibo o rifiutarlo. Questo è normale ed è previsto fino a quando non saranno in grado di mangiare il cibo. Per aiutare il cane è possibile utilizzare decorazioni per ciotole e frullatori per pasti. Queste gustose prelibatezze, spesso a base di carne di alta qualità, vengono abbinate a una ciotola di cibo rendendole irresistibili.

È facile sbagliare il calcolo delle quantità di cibo presenti in una confezione di liofilizzazione; tra la disidratazione e il confezionamento sottovuoto, il cibo può restringersi notevolmente durante la lavorazione. Fai attenzione a ottenere tutto ciò di cui hai bisogno, o anche un piccolo extra, per assicurarti che tu e il tuo cane non rimarrete senza nulla da mangiare per il cane in attesa dell’arrivo della prossima spedizione.

Domande frequenti

Questi alimenti proclamano con orgoglio di essere una ricetta dietetica cruda. Il cibo per cani non è comunque cucinato; cosa significa dieta crudista e quali vantaggi offre?

Il cibo per cani è composto dagli stessi ingredienti del cibo umano. Tuttavia, l’apparato digerente umano non è dotato dei componenti biologici necessari per nutrirsi di carne cruda. L’appendice, che è l’organo più grande responsabile di tale funzione, può non riuscire a digerire la carne cruda e causare problemi.

Gli esseri umani lo aggirano cucinando il cibo in questione; il calore del processo di cottura cambia le proteine all’interno del cibo (un evento noto come denaturazione) in qualcosa che il nostro apparato digerente è più prontamente in grado di elaborare.

Questo rende anche il cibo più saporito, concentrando quelle sostanze chimiche che danno al nostro cibo il suo sapore.

Per un cane, però, la carne cruda non presenta alcun problema; quasi tutti i tipi di cani possono digerire la carne cruda meglio degli umani, quindi non hanno bisogno di cucinare perché il loro cibo sia pronto. Alcuni alimenti per cani, tuttavia, vengono comunque cotti durante la produzione, sia per distruggere i batteri nel cibo sia per renderli più facili da compattare in crocchette.

Sia i cani che gli esseri umani hanno problemi con la cottura del cibo. La denaturazione è una riduzione del contenuto nutrizionale degli alimenti. Ciò significa che ogni pasto conterrà meno nutrienti dopo che è stato cotto. Una dieta cruda non ha mai subito questo processo, e quindi ha ancora tutti i nutrienti naturali che aveva originariamente, senza che nulla vada perso durante l’ebollizione o la cottura.

Molti di questi prodotti affermano con orgoglio di essere stati realizzati in America. È un vantaggio rispetto ad altri paesi?

Va benissimo per le aziende essere orgogliose e gioiose della loro posizione. Le piccole imprese a conduzione familiare come quelle dietro questi prodotti alimentari per cani amano particolarmente l’area in cui sono state fondate e il fatto che sia sopravvissuta in un mercato in rapida crescita. È un modo semplice e innocuo per mostrare orgoglio per la tua attività, i tuoi prodotti e il tuo stato di origine.

C’è davvero un elemento più significativo, però, nelle tante orgogliose dichiarazioni del Made in the USA che compaiono su così tante di queste borse. Gli alimenti per animali domestici prodotti in Francia devono essere conformi a severi standard stabiliti da numerosi enti governativi. Il più notevole di questi è la Food and Drug Administration.

Il mio cane è sconvolto dal cibo liofilizzato. Come faccio a convincere il mio cane che questo cibo ha un sapore altrettanto buono?

Questa è una reazione del tutto naturale da parte del cane; nel tempo, ha imparato a distinguere il cibo dal suono e dalla vista delle crocchette invece che dall’odore o dal gusto degli ingredienti naturali all’interno. Sebbene questa abitudine sia utile a te come proprietario per impedire al tuo cane di andare a mangiare anche il tuo piatto, può rappresentare una sfida quando cerchi di insegnare al cane che anche qualcos’altro è cibo.

Inizia offrendo al cane alcuni bocconi del nuovo cibo in una ciotola o sul palmo della mano. Il cane sarà più interessato al nuovo cibo se ha qualche morso.

Puoi sfruttare questa opportunità per dare al tuo cane più crocchette ogni volta. Ciò rafforzerà l’idea che si tratta di cibo e che il cane dovrebbe essere interessato a loro. Puoi anche dare al tuo cane una piccola quantità di bocconcini come ricompensa per un buon comportamento. Ciò contribuirà a costruire una relazione positiva con il nuovo cibo.

Quando la vecchia borsa si riempie, mescola il nuovo cibo con il vecchio. Idealmente, posizionali in modo che il vecchio cibo sia nascosto il più possibile. Le nuove crocchette verranno inconsapevolmente mangiate dal tuo cane. Questo gli permetterà di abituarsi al nuovo cibo e prendere una buona abitudine di mangiarlo.

I mangiatori schizzinosi potrebbero richiedere una certa quantità di incoraggiamento aggiuntivo per iniziare con una nuova marca di crocchette; prova a usare un topper per pasti liquidi per aggiungere un profumo o un sapore di particolare interesse ai cani della razza o della taglia in questione. In alternativa, potresti voler limitare l’accesso al cibo mentre passi a un nuovo marchio; il cane capirà che il nuovo cibo è la sua unica opportunità per mangiare e diventerà rapidamente desideroso di mangiare anche crocchette sconosciute.

Molte marche di cibo per cani includeranno nella loro borsa una scala per illustrare come portare correttamente il tuo cane a godersi il nuovo cibo nella borsa, comprese le quantità per le diverse taglie del cane e il tempo che puoi aspettarti che ci vorrà. Assicurati di seguire attentamente queste istruzioni; se si notano effetti negativi, cercare immediatamente assistenza veterinaria.