Test Pratico Del Lanciatore Di Palline Per Cani IFetch Interattivo

Recensione Dell’iFetch Interactive Dog Ball Launcher

iFetch è stato il primo a lanciare nuovi lanciatori di palline per cani. Oggi esamineremo il modello originale.

L’iFetch è stato messo alla prova con il nostro test pratico. Abbiamo testato tutto, dai livelli di rumore alle prestazioni di lancio. Scopri come l’iFetch si confronta con i nostri migliori lanciatori di palle per cani e vedi se è il nuovo giocattolo giusto per te!

Unboxing E Design

Quando apri l’iFetch, troverai quanto segue

  • lanciatore iFetch
  • Tre mini palline da tennis
  • Un adattatore CA

Nonostante la scatola fosse un po’ sporca, tutto il contenuto era intatto e funzionava benissimo. L’atto di unboxing e l’impostazione di tutto ha richiesto meno di 5 minuti, nessun assemblaggio complicato o istruzioni lunghe . È fondamentalmente plug-and-play!

La foto sopra mostra tutti i componenti. L’iFetch ha un design molto accattivante, quasi stravagante, pieno di curve ondulate e bordi arrotondati. La combinazione di colori bianco e blu gli conferisce un’atmosfera molto fresca e contemporanea che sembra ben lucidata e abbastanza elegante per qualsiasi casa.

Il design del lanciatore stesso è molto semplice dall’esterno. L’apertura a imbuto nella parte superiore ti consente di far cadere una palla al suo interno. Puoi far cadere facilmente una pallina nel lanciatore senza essere troppo preciso.

Ecco una vista dall’alto dell’imbuto. Puoi vedere un pezzo di plastica all’interno del tubo che terrà la palla in posizione per un momento prima che la lanci. Ciò consente al tuo cane di prepararsi per il lancio.

Puoi anche trovare il lanciatore di palline per far inseguire il tuo cane.

IFetchFeatures

Il dispositivo iFetch è molto semplice e ha una sola impostazione che può essere utilizzata per modificare la distanza.

È possibile regolare la potenza di lancio a 3,0 m, 6,1 m o 9,1 m .

Ciò consente di adattare il dispositivo alle proprie esigenze. Ad esempio, alcune persone che vivono in un appartamento potrebbero trovare l’impostazione di 3,0 m perfetta, mentre chi utilizza il dispositivo all’aperto troverebbe la distanza di 9,1 m migliore.

Per modificare la distanza di lancio, è sufficiente premere il pulsante sul retro del dispositivo.

La parte posteriore dell’iFetch mostra che c’è un foro nella parte inferiore in cui si collega l’adattatore CA e un pulsante sopra. Le tre luci LED sopra il pulsante risponderanno quando si preme il pulsante. Se un LED è acceso, significa che è in modalità 3,0 m. 2 LED significano 6,1 m, e se tutti e 3 sono accesi, scatterà le palline 9,1 m.

IFetch Dimensione Della Palla

Un fattore molto importante per scegliere il giusto lanciatore di palle per cani è guardare le dimensioni della palla e assicurarsi che sia compatibile con il tuo cane.

L’iFetch utilizza palline da tennis in miniatura che misurano 4 cm di dimensione. Una normale pallina da tennis ha un diametro di circa 6 cm. Di seguito è riportato un confronto tra i due.

Per i cani di piccola taglia, le palline da tennis più piccole funzionano bene. Tuttavia, se il tuo cane ha più di 18 kg, potresti prendere in considerazione qualcosa che lanci palline da tennis più grandi.

Vengono utilizzate palline da tennis SmartPult da 5 cm (vedi recensione SmartPult). Vengono utilizzate palline da tennis iFetch Too da 6 cm, perfette per cani di grossa taglia! Se hai un cane più grande, dai un’occhiata alla nostra recensione di iFetch Too ora.

Sebbene le palline iFetch siano ben fatte, se il tuo cane preferisce il recupero alla masticazione, potrebbe distruggerle. Se necessario, puoi acquistare palline iFetch aggiuntive.

IFetch Uso All’aperto

L’iFetch è classificato per l’uso all’aperto, anche se non vorrai lasciarlo fuori in caso di pioggia estremamente fredda. È estremamente facile da trasportare a soli 23 cm di larghezza e 20 cm di altezza e pesa solo 11 kg.

L’iFetch ha due opzioni: puoi utilizzare l’adattatore CA in dotazione (ideale per uso interno) oppure puoi inserire sei batterie C (ideale per uso esterno).

Puoi accedere al vano batteria svitando la vite a croce che li tiene in posizione.

Prestazioni IFetch

Abbiamo testato l’iFetch in cantiere per verificarne l’affidabilità e vedere come si comporta in uno scenario reale.

Ecco il risultato dei nostri test approfonditi-

  • Impostazione bassa media di 2,6 m rispetto a 3,0 m dichiarata
  • Impostazione media: 6,2 m in media, contro 6,1 m dichiarati
  • Impostazione alta ~8,5 m di media rispetto a 9,1 m dichiarati

Nel complesso, l’iFetch si è avvicinato abbastanza alle distanze di lancio dichiarate ed è stato molto affidabile rispetto ad altre unità che abbiamo testato. Questa gamma è ideale per i cani che camminano al guinzaglio nel cortile.

Le palline rotoleranno ulteriormente su superfici più lisce come al chiuso.

Riepilogo Recensione IFetch

È l’iFetch originale ed è facile capire perché. Per i proprietari con cani di piccola taglia, iFetch è il dispositivo di recupero ideale. Utilizza palline da tennis da 4 cm.

I cani troveranno semplice utilizzare l’imbuto nella parte superiore dell’iFetch per inserire la palla nel dispositivo e lanciarla da soli. L’iFetch ottiene anche due grandi zampe per la pubblicazione di un video di addestramento estremamente utile che ti aiuterà a presentare e addestrare il tuo cane all’uso del dispositivo

Il più grande svantaggio di iFetch è che è compatibile solo con le mini palline da tennis, il che potrebbe essere un rischio di soffocamento se hai cani di grossa taglia in casa. Non è così ricco di funzionalità rispetto ad altri lanciatori di palline per cani. È ancora un eccellente rapporto qualità-prezzo.

Per tutti coloro che hanno cani di piccola e media taglia, consigliamo vivamente il lanciatore di palline per animali domestici iFetch!