Le Migliori Imbracature Per Cani

Sarebbe meraviglioso se il tuo amico peloso potesse viaggiare con te ovunque. Dovrai ottenere un certificato o legarli fuori da ristoranti o negozi dove non sono i benvenuti. Per quelli di noi che sono disposti a portare in giro i nostri cani in trasportini o passeggini, sanno che a volte possono essere pesanti e scomodi. Le imbracature per cani sono la migliore soluzione a questo problema. Non solo sarai in grado di sorvegliare costantemente il tuo cucciolo, ma è anche estremamente adorabile. Le persone camminano accanto a te e si aspettano di vedere un bambino, ma invece è il tuo adorabile cagnolino!

Non solo è difficile per i nostri animali domestici vederci uscire dalla porta, ma è anche altrettanto difficile per noi vedere le loro facce tristi e lo sguardo nei loro occhi mentre chiudiamo la porta dietro di noi. È così che si sviluppa l’ansia da separazione nei nostri animali domestici. La fascia per cani potrebbe essere la soluzione creativa che eliminerà l’ansia da separazione.

Come Scegliere Le Migliori Imbracature Per Cani

Come scegliere le migliori imbracature per cani

Abbiamo testato le imbracature per cani sottostanti valutando se ognuna ha spuntato le caselle nella nostra lista di controllo. Abbiamo esaminato le seguenti cose:

Materiali robusti

La maggior parte delle imbracature per cani ha lo scopo di supportare un cane che si sta riprendendo da un infortunio, un intervento chirurgico o cani anziani che soffrono, mentre altri trasportini sono ottimi per portare con te il tuo cagnolino. Per assicurarti che la migliore borsa per il trasporto dell’imbracatura per cani possa trasportare la capacità di peso dei tuoi animali domestici, deve essere creata con materiali resistenti e durevoli. Sia che tu abbia cani di piccola taglia che hanno bisogno dell’aiuto extra o di una razza più grande, le imbracature per cani devono essere in grado non solo di sostenere il tuo cane, ma devono anche possedere una resistenza alla trazione per gestire il tuo sollevamento.

I migliori trasportini per imbracature per cani che abbiamo recensito sono realizzati con materiali di prima qualità. Sebbene all’inizio possano essere rigidi e richiedere del tempo per irrompere, i cani non si sentiranno a disagio con il rivestimento giusto.

Comfort

Il comfort è il criterio più importante per i trasportini. Abbiamo anche esaminato come si sentivano contro la pelle del tuo cane. Non fare affidamento su un trasportino per cani economico che scava nella pelle del tuo animale domestico o irrita i suoi punti sensibili. Mentre è normale che lo strato esterno dell’imbracatura del trasportino sia più resistente, il rivestimento interno dovrebbe essere elastico e morbido. Un’imbracatura per il trasporto di animali domestici con una fodera in pelle di pecora può essere un’ottima opzione. Aggiungerà conforto alla vita del tuo cane e lo renderà più confortevole.

Dimensionamento

L’aspetto successivo che abbiamo cercato era la dimensione. Le migliori imbracature per cani sono regolabili o sono disponibili in più dimensioni, ma non tutti i produttori offrono questo vantaggio. Il nostro team si è assicurato di includere trasportini per cani che possono essere utilizzati per razze grandi e piccole. È importante ottenere la taglia giusta perché potresti ritrovarti con una fascia per animali troppo piccola per sostenere la tua razza di grandi dimensioni o con così tanto tessuto che perdi il tuo cane piccolo tra le pieghe.

Sicurezza

Dovresti cercare le imbracature per le spalle con ganci di sicurezza o clip per il colletto se stai guardando le imbracature per le spalle. Un trasportino per animali da spalla è pensato per ospitare il tuo cane di piccola taglia all’interno del design simile a un’amaca. Il gancio di sicurezza e le clip per il collare sono essenziali per legare il tuo cane nel trasportino per cani di piccola taglia. Le clip del collare o il gancio di sicurezza si attaccano al collare del tuo cane come farebbe un guinzaglio per tenere il tuo cane al sicuro.

Non sarà necessario lasciare il cane nell’imbracatura per più di qualche minuto. Anche se il tuo cane riesce a scivolare, non cadrà direttamente a terra e si farà male. Cerca quelli con un gancio di sicurezza regolabile che può essere fissato anche all’imbracatura nel caso in cui sei preoccupato per soffocamento accidentale e lesioni al collo. Non suggeriamo clip di plastica, se possibile, in quanto sono meno robuste degli anelli di metallo.