5 Idee Per Recinti Per Cani Fai-da-te

Una recinzione è un’ottima aggiunta a qualsiasi casa se sei preoccupato per la sicurezza e la salute del tuo cane. Ci sono molte opzioni per le persone che sono disposte e in grado di costruire le proprie recinzioni. Potresti essere interessato a un progetto fai-da-te per il tuo recinto per cani. Ecco alcune opzioni.

Recinzione Per Cani Fai-da-te: Le Basi E I Diversi Tipi

Prima di iniziare a pensare al processo di costruzione delle recinzioni, ti consigliamo di pensare ai tipi di recinzioni disponibili. Dovrai fermarti e pensare non solo a ciò di cui il tuo cane ha bisogno, ma anche al tipo di materiale che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di scherma.

La recinzione temporanea di blocchi di cervi è una buona opzione se stai cercando di mantenere basso il tuo budget. Questa rete è realizzata in PVC e può servire allo scopo di staccare un’area in cui il tuo cane può esercitarsi e giocare. Non è sempre attraente, ovviamente, ma può portare a termine il lavoro

La recinzione metallica è un po’ più costosa ma molto meno evidente. Queste recinzioni possono essere installate come rete metallica o collegamento a catena e sono abbastanza forti da resistere ai cani più grandi.

Puoi anche trovare una varietà di altre opzioni per soddisfare le tue esigenze. Ad esempio, la rete per pollame è l’ideale per i cani di piccola taglia. Le recinzioni per pallet, d’altra parte, possono essere facilmente erette a una frazione del costo se trovi la fonte giusta. Puoi anche andare più tradizionale, con recinzioni in legno o in vinile che possono rendere felici anche i membri HOA più ostinati.

Queste opzioni non sono tutte perfette, ma possono essere utili per insegnare a un cane come stare fuori.

Raccomandazioni Fai-da-te: Blocco Di Cervo In PVC

Nelle aree in cui si aggirano i cervi, in particolare quelle vicine ai giardini, le reti a blocchi di cervo possono essere abbastanza comuni. Tuttavia, la rete a blocchi di cervo non è solo per tenere fuori i cervi; invece, questa recinzione incredibilmente economica può essere ottima per tenere i cani in un cortile. Il materiale è leggero per la sua resistenza e può essere facilmente utilizzato come materiale di recinzione portatile.

La rete per cervi può essere installata in pochi semplici passaggi. Se riesci a piantare un palo nel terreno o utilizzare una scavatrice per buche, puoi creare aree per fissare la rete. Ciò consente al costruttore un grado di personalizzazione, poiché la natura flessibile del materiale ti consentirà di creare uno spazio praticamente di qualsiasi forma per il tuo cane.

Raccomandazioni Fai-da-te: Recinzione In Filo Metallico

Un filo metallico è un altro di quei materiali per recinzioni che tendono ad essere più popolari tra gli appassionati di fai-da-te di chiunque altro. Non richiede alcun tipo di abilità speciale per l’installazione e la mancanza di strumenti speciali significa che puoi effettivamente iniziare a lavorare su questo tipo di recinzione non appena sei in grado di uscire e prendere il materiale.

Sebbene sia facile da installare, molti proprietari di cani scelgono questo tipo di recinzione per la sua durata. Sebbene le recinzioni di filo metallico sembrino molto discrete una volta installate, il tuo cane avrà difficoltà a navigare. Se la sicurezza è una priorità, potresti pensare a questo tipo di recinzione.

Quindi, come funziona il filo metallico come progetto fai-da-te?

Installa paletti di metallo intorno al tuo giardino. Questi saranno utilizzati per fissare la recinzione in filo metallico teso. Da lì, attaccherai ogni pezzo di recinzione di filo metallico a entrambe le estremità dei pali, creando una barriera attraverso la quale il tuo cane non può correre. La grande notizia è che il filo metallico non impedirà al tuo cane di avere un’ottima visione del mondo, il che può aiutare a mantenerlo stimolato intellettualmente mentre è fuori.

La cosa migliore di questo tipo di recinzione? Puoi aggiungere un cancello nel tuo giardino. Puoi facilmente entrare e uscire dal tuo giardino, il che ti aiuterà con la manutenzione. Nota che mentre un cancello è ottimo per te, deve essere costruito abbastanza solidamente che il tuo cane non possa capire come usarlo per le proprie uscite.

Raccomandazioni Fai-da-te: Recinzione A Catena

Sì, la recinzione a maglie di catena è disponibile per coloro che desiderano un buon progetto fai-da-te. La recinzione a maglie di catena è una scelta classica per i proprietari di cani. Ti dà la sicurezza di cui hai bisogno per rimanere calmo mentre il tuo cane ha la libertà di vagare se ne ha bisogno.

Una delle cose davvero belle di una recinzione a maglie di catena è che puoi acquistarla in pannelli. Attaccherai semplicemente ogni pannello a un palo di recinzione metallica mentre procedi, mettendo insieme il progetto in pochissimo tempo. Sebbene il collegamento a catena sia più costoso di altri tipi, è uno dei tipi più facili da installare.

Raccomandazioni Fai-da-te Per La Scherma EMT

Se stai cercando qualcosa di un po’ unico, potresti provare la scherma dei condotti. Questo tipo di recinzione è robusto e affidabile. Tuttavia, può essere difficile da installare. Ne vale la pena. Attenzione, però, non puoi installare EMT senza una buona guida alla scherma EMT, quindi dovrai cercarne una prima di decidere su questo tipo di progetto.

Raccomandazioni Fai-da-te: Recinzione Per Pallet

Infine, c’è il massimo della recinzione a basso costo: la recinzione per cani da pallet. La recinzione per pallet è letteralmente composta da vecchi pallet, che possono essere sollevati su un’estremità e utilizzati per creare un tipo unico di recinzione in legno. Non avrà un bell’aspetto, ovviamente, ma servirà più che allo scopo di aiutare il tuo cane a rimanere al sicuro e contenuto.

Puoi realizzare una recinzione per pallet quasi in qualsiasi modo tu voglia. Dato che questo è davvero il tipo definitivo di progetto di recinzione per cani fai-da-te, non dovresti essere sorpreso di trovarti a dover reinstallare sezioni della recinzione o a trovare nuovi modi per mantenere il prodotto stabile al volo. Questo tipo di recinzione può durare molto più a lungo se funziona.

Suggerimenti Per Costruire Il Tuo Primo Recinto Per Cani Fai-da-te

Sperimenterai alcune prove ed errori durante la costruzione di una recinzione per cani fai-da-te. Dovrai affrontare i problemi di spaziatura se scegli una semplice recinzione a maglie di catena. Se stai utilizzando qualcosa di complesso come i pallet, tuttavia, potresti dover espandere le tue conoscenze ingegneristiche per ottenere l’aspetto che desideri.

Tieni sempre presente che la recinzione che stai costruendo è pensata per contenere un cane, non per intrattenere un essere umano. Ciò significa che darai la priorità alla sicurezza prima e al contenimento in secondo luogo, con l’estetica per ultima. Non dovresti sacrificare alcun aspetto di questa build. Dovrebbe essere come appare la recinzione.

Detto questo, una recinzione fai-da-te non deve avere un aspetto negativo. Puoi fare le tue ricerche sulla migliore recinzione per il tuo giardino e anche considerare il tuo budget per assicurarti di trovare qualcosa che soddisfi le esigenze del tuo cane. Potresti essere sorpreso dalle opzioni a tua disposizione per creare la recinzione perfetta per te e il tuo cane.

Una Nota Sul Contenimento Del Cane

Devi considerare la sicurezza del tuo cane quando costruisci una recinzione per cani fai-da-te. La prima cosa che la maggior parte dei costruttori guarda quando assembla una recinzione è l’altezza della recinzione; mentre quasi sicuramente tieni presente che molti cani possono saltare abbastanza in alto, dovresti anche cercare di ricordare che un certo numero di razze è incredibilmente bravo a scalare determinati tipi di recinzioni.

Tuttavia, l’altezza della recinzione non è l’unica cosa da tenere a mente. Se il tuo cane non è in grado di saltare la recinzione, potrebbe provare a scavare un tunnel sotto la recinzione per scappare. Per i cani che amano scavare, ci sono molte guardie di recinzione disponibili. Tuttavia, anche se hai alcune rocce attorno al recinto, potrebbe non essere sufficiente per scoraggiarle.

Infine, assicurati che tutti i cancelli che installi siano abbastanza resistenti da resistere al tuo cane. I cancelli possono essere una debolezza che i cani sfrutteranno, soprattutto se i loro proprietari li usano spesso. Dovresti assicurarti che il tuo cancello sia ben chiuso e che non si trovi in un’area in cui potrebbe essere aperto da un cane paziente o intelligente.

Il Fattore Umano

Come proprietario di un cane, ti preoccupi sicuramente di assicurarti che il tuo recinto sia sicuro per il tuo cane. Tuttavia, dovresti anche assicurarti che la tua recinzione non ti causi problemi. Una sfortunata verità è che molti dei tipi di recinzioni per cani facili da consigliare agli appassionati di fai-da-te sono anche i tipi di recinzioni che tendono a essere banditi dalle associazioni di proprietari di case.

Se riesci a far approvare i tuoi materiali di scherma dall’HOA, assicurati di seguire tutte le regole che devi seguire. Ciò significa non solo ottenere i permessi ritirati quando necessario, ma tenere a mente eventuali linee guida su colore o altezza quando si acquistano materiali. Se il tuo piano fai-da-te non è approvato, potresti dover acquistare un altro piano.

Il Fai Da Te è Un Ottimo Modo Per Costruire Una Recinzione

Se ti senti a tuo agio a sporcarti le mani, puoi davvero costruire il tipo di recinzione che aiuterà a mantenere il tuo cane al sicuro. Dovrai scegliere i materiali giusti e vorrai sempre assicurarti di poter ottenere l’approvazione per costruire quando necessario, ma in realtà fare il lavoro non è poi così difficile. Se commetti degli errori, non aver paura di ricominciare da capo e di chiedere aiuto. Puoi creare una nuova meravigliosa area in cui i tuoi animali domestici possono correre se sei in grado di farlo.

Domande Più Frequenti

Come Puoi Costruire Un Semplice Recinto Per Cani

Puoi costruire una semplice recinzione per cani semplicemente attaccando una rete per cervi a ciascun palo. Non è necessariamente il modo più elegante per costruire una recinzione per cani, ma questo tipo di recinzione aiuterà a tenere tutti i cani tranne il più determinato all’interno del suo spazio designato.

Qual è La Recinzione Per Cani Più Economica?

Il tipo di recinzione più economico in generale è probabilmente la recinzione per pallet. Dato che probabilmente puoi trovare pallet usati nella maggior parte dei siti di lavoro o grandi magazzini per quasi niente, probabilmente puoi mettere insieme una buona recinzione per pallet per meno di cento dollari.

Qual è Il Modo Più Economico Per Costruire Una Recinzione?

Puoi costruire una recinzione per cani usando i pallet che hai già usato. Questo tipo di recinzione non è sempre il più facile da installare, ma tende ad essere abbastanza alto e forte da tenere la maggior parte dei cani nei loro cortili.

Quanto Dovrebbe Essere Alta Una Recinzione Per Un Cane?

Questo dipende in gran parte dalle dimensioni di un cane. Se stai cercando la sicurezza assoluta, una buona recinzione di sei piedi manterrà quasi tutti i cani all’interno di un cortile.