Yorkshire Terrier Bianco. 8 Domande A Cui è Necessario Rispondere

Yorkshire Terrier Bianco. 8 Domande A Cui è Necessario Rispondere

Probabilmente hai già sentito parlare dello Yorkshire Terrier data la popolarità di questa razza.

Gli Yorkshire Terrier sono costantemente votati come la migliore razza di cani in America dall’American Kennel Club anno dopo anno. Sono uno dei cani giocattolo più amati. Ma quando quello Yorkie è di colore bianco, è ancora meglio.

Perché vorremmo fare un’ipotesi folle e presumere che le possibilità che tu senta parlare dello Yorkie bianco siano quasi nulle.

Questi sono piccoli animali domestici unici, anche se in base a ciò che l’AKC ha da dire, uno Yorkshire Terrier bianco non soddisfa davvero i requisiti di questa razza di cane.

Gli Yokrshire Terrier sono generalmente di colore scuro con un’abbronzatura. Alcuni potrebbero avere i capelli più scuri.

Tuttavia, nel nostro argomento del giorno, teniamo d’occhio lo Yorkshire Terrier bianco ed esaminiamo alcune interessanti intuizioni su questa fantastica razza.

Che Cos’è Uno Yorkshire Terrier Bianco E Come Funziona?

Uno Yorkshire Terrier bianco ha un mantello simile a uno Yorkie.

La maggior parte dei principali registri di razza non riconosce il mantello bianco di Yorkie. Tuttavia, ci sono alcuni meccanismi ereditari con cui questo può essere ottenuto.

Sfortunatamente, questi meccanismi possono portare a seri problemi di salute per lo stato di razza del cane.

Gli Yorkies Bianchi Sono Rari?

Molte persone si chiedono se gli Yorkshire Terrier bianchi siano così rari come pensano. È un po’!

Uno Yorkshire Terrier di razza non avrà uno Yorkshire Terrier tutto bianco a meno che non sia nato con albinismo, una rara condizione medica.

Tuttavia, potresti aver visto parti Yorkshire Terrier con il colore della pelliccia bianca.

Perché Gli Yorkies Diventano Bianchi?

Molti Yorkshire Terrier nascono con macchie bianche sul petto, alcune sotto la bocca e talvolta sui piedi.

Questi segni bianchi sui loro piedi a volte potrebbero anche rendere bianche le unghie dei piedi. Questi segni bianchi alla fine svaniranno e non dureranno fino all’età adulta. Ulteriori informazioni!

Molti allevatori di cani affermano che un segno bianco sul petto del cane mostra che il cucciolo sarà effettivamente un vero allevatore di pelo. Il cucciolo probabilmente crescerà un lungo mantello bianco in età adulta.

Lo Yorkshire Terrier Bianco Abbaia Molto?

Bene sì! Cosa ne pensi, più chiaro è il colore del suo mantello, più silenzioso sarà il piccolo? Sarebbe così facile, a quanto pare!

Ovviamente, forse sai già che al tuo Yorkie medio piace abbaiare. Probabilmente è più di altre razze di cani. In realtà è la sua caratteristica più importante!

Questo potrebbe essere frustrante per il proprietario, ma è comunque carino vedere una creatura così adorabile che cerca di fare una mossa audace di fronte a estranei.

Quanto Spesso Deve Mangiare Lo Yorkie Bianco?

I requisiti nutrizionali dello Yorkie bianco sono quasi identici a quelli di qualsiasi altro Yorkshire Terrier.

Ovviamente, uno Yorkie non avrà le stesse necessità di alimentazione di un grosso cane. La maggior parte delle razze là fuori va bene consumando due o solo un pasto abbondante al giorno. Naturalmente, non sarà il caso di uno Yorkshire Terrier.

I cani di questa razza possono manifestare sintomi come iperglicemia, disturbi di stomaco o vomito se rimangono senza mangiare per troppo tempo. Questo è ciò che devi sapere!

A sua volta, questo potrebbe portare a svenimento, debolezza e talvolta convulsioni. Questo a volte può anche rivelarsi fatale.

Nota : fai in modo che il tuo cane abbia da 3 a 4 pasti al giorno!

Problemi Di Salute Per Questo Piccolo Amico?

Lo Yorkie bianco è sorprendentemente attivo e intelligente per un animale così piccolo. Tuttavia, ci sono alcune esigenze speciali che devono essere considerate.

Gli Yorkies bianchi sono generalmente predisposti ad alcune malattie ereditarie e problemi di salute di cui i proprietari dovrebbero essere consapevoli finché il cucciolo sta crescendo.

A volte, le malattie genetiche negli Yorkshire Terrier bianchi potrebbero manifestarsi quando meno attese o saltare una particolare generazione.

Molti Yorkshire Terrier hanno almeno un problema di salute, come la lussazione della rotula o il collasso della trachea.

Quanto Costa Uno Yorkie Bianco?

Un cucciolo di Yorkshire Terrier bianco può essere acquistato da circa € 2.000 a € 32.000 se è di razza.

Uno Yorkie deve essere di razza avendo il suo lignaggio documentato in un registro di razza riconosciuto.

L’AKC è senza dubbio il registro più noto e più rigoroso, ma esistono molte altre organizzazioni di registro per le razze canine.

Per mettere in attesa un cucciolo di Yorkie, la maggior parte degli allevatori di cani richiede un deposito non rimborsabile di circa. Il prezzo finale non include il deposito.

È Difficile Trovare Un Cucciolo Di Yorkie Bianco?

Poiché gli Yorkshire Terrier bianchi possono essere così rari, non ci sono molti allevatori di cani che offriranno un cucciolo di Yorkie bianco.

La prima cosa da fare se si desidera acquistare un cane di questa razza è chiedere all’allevatore dei suoi genitori.

Inoltre, è una mossa intelligente chiedere una prova genetica che il cucciolo sia in realtà imparentato con un Biewer Yorkshire Terrier o Yorkshire Terrier.

Ovviamente, puoi anche visitare il canile più vicino e vedere se hanno effettivamente degli Yorkies che potrebbero aver bisogno di una nuova casa.

Inoltre, ci sono molte organizzazioni che si occupano di salvataggi di Terrier in tutto il mondo.

Parola Finale

Anche se il mantello è raro, uno Yorkshire Terrier bianco può comunque essere un cane vivace e amichevole.

Questo cane è tra gli animali domestici ideali per famiglie con bambini di età superiore ai 5 anni.

Se il tuo Yorkshire Terrier bianco ha il gene merle, dovresti controllare regolarmente il tuo cane presso la tua clinica veterinaria locale e prevenire qualsiasi condizione medica pericolosa per la vita.