5 Migliori Pennelli Per Laboratori

Una delle razze di cani più popolari, se non la più popolare tra i proprietari di cani, è il Labrador Retriever. Il Labrador Retriever è un cane straordinario per il suo temperamento, capacità di addestramento e cordialità.

Anche se hanno i capelli corti, richiedono attenzione durante la toelettatura. Non lasciarti ingannare dalla pelliccia corta. È molto difficile da mantenere. Non solo, i Labrador adorano rotolarsi nella terra e sporcarsi in modo eccezionale.

Diamo un’occhiata per vedere quali spazzole sono le migliori per mantenere il tuo Labrador sano, felice e ben curato.

Dai Un’occhiata A Questi Migliori Pennelli Da Laboratorio

1. Strumento Di DeShedding Del Sottopelo Del Cane FURminator

Sebbene possa sembrare controintuitivo da credere, per i cani a pelo corto è necessario uno strumento di deshedding. Ecco perché il Furminator ha anche un pettine sgrassante solo per cani con pelo corto. Può ridurre fino al 90% la caduta dei capelli sciolti se usato regolarmente. Ciò significa che puoi finalmente dire addio alle tue magliette nere.

Il manico ergonomico è facile da usare e comodo per il tuo cane. Puliscilo facilmente dopo la spazzolatura quotidiana con il pulsante furejector che rilascia rapidamente tutti i peli accumulati con il semplice tocco di un pulsante.

Professionisti:

+ Può ridurre lo spargimento fino al 90%+ Bordo curvo per il comfort del tuo bambino peloso.
+ Impugnatura ergonomica
+ Pulsante Furejector.

Perché lo adoriamo Furminator manterrà la tua casa immacolata e renderà semplice la pulizia con la facile installazione dei pulsanti dell’espulsore.

A volte, un semplice strumento è tutto ciò che serve. SleekEZ utilizza un design della lama con motivo ondulato che riduce l’irritazione. Le lame in acciaio ad alto tenore di carbonio possono rimuovere sporco, peli e peli dalla pelle del tuo animale domestico per mantenerli puliti.

Il manico in legno di pioppo è realizzato per stare comodamente in mano. Questa è una spazzola piccola ed efficace che rimuove i peli di animali da mobili, coperte, tappeti, ecc.

Professionisti:

+ Garanzia a vita
+ Lama brevettata con motivo ondulato
+ Lame in acciaio ad alto tenore di carbonio
+ Impugnatura ergonomica ben realizzata

Perché ci piace La nostra garanzia a vita ci assicura che questa lama funzionerà e durerà per sempre. È orgogliosamente realizzato in Francia utilizzando materiali di alta qualità.

Realizzato sia per cani che per gatti, riduce lo spargimento fino al 90%! Elimina le piccole palle di pelo che galleggiano intorno alla tua casa. La spazzola Chirpy Pets viene fornita di serie con una garanzia di rimborso. Questo garantisce che lo amerai.

Questa spazzola è incredibilmente resistente grazie alle sue lame in acciaio inossidabile. Il manico ti dà anche un’ottima presa. Questa spazzola può essere utilizzata per rimuovere pruriti e stuoie dalla pelle del tuo cane, nonché per ispezionare la sua pelle durante la toelettatura.

Professionisti:

+ Lame in acciaio inossidabile
+ Riduce lo spargimento di pelo fino al 90%
+ Garanzia di rimborso
+ Impugnatura ergonomica

Perché ci piace Quando fai clic sul pulsante dell’ordine, ti sentirai a tuo agio sapendo che i tuoi soldi sono coperti. Ottieni indietro i tuoi soldi se non sei soddisfatto del tuo acquisto senza fare domande.

Puoi scegliere tra rosa o blu, a seconda delle tue preferenze. Questa spazzola per cani da compagnia ruota in modo da poter raggiungere quei punti difficili senza affaticare il polso.

Sbarazzati di stuoie, peli, sporco e capelli sciolti con semplici passate. Le manopole arrotondate all’estremità delle setole danno al tuo cane un piccolo massaggio e stimolano il flusso sanguigno per produrre oli naturali. Questo darà al tuo cane un pelo lucido e più sano. Le spazzole per affettare cani Glendan sono dotate di una garanzia di qualità di 1 anno e di una garanzia di rimborso di 90 giorni.

Pro
+ La maniglia rotante
+ Elimina sporco, capelli e peli.
+ Setole arrotondate
+ Garanzia di qualità per 1 anno e garanzia di rimborso di 90 giorni

Perché lo adoriamo Questo è un acquisto sicuro che darà al tuo animale domestico un ottimo massaggio.

Quando vedi le parole autopulenti, potresti immaginare un mucchio di gadget e aggeggi incorporati all’interno. Questo pennello slicker è solo un altro pulsante.

Questa spazzola per lisciare Pet Portal è consigliata per tutti i cani che sono i principali shedder (come il tuo laboratorio) e riduce al minimo i peli sciolti che dilagano in tutta la casa. Questa spazzola per animali domestici è delicata sulla pelle e sul pelo degli animali domestici. Viene fornito con una garanzia a vita e una garanzia di rimborso.

Professionisti

+ Una spazzola autopulente
+ Garanzia di rimborso a vita
+ Ottimo per cani con tutti i tipi di pelo
+ Impugnatura ergonomica

Perché ci piace Tutte le garanzie mettono davvero questa spazzola lisciante in cima alla nostra lista di priorità e anche il pulsante autopulente aiuta!

Quali Sono Le Cose Da Considerare Quando Si Acquista Il Miglior Pennello Da Laboratorio?

Con così tanti pennelli, come fai a sapere quali sono i migliori? Per aiutarti a scegliere quello giusto, dai un’occhiata a queste funzionalità principali.

Misurare

La taglia del tuo cane determinerà la dimensione del pennello. La maggior parte dei produttori indicherà chiaramente quale spazzola è la migliore per il tuo Labrador, che è considerato grande.

Un pennello troppo piccolo può davvero affaticare il braccio e richiedere molto più tempo. Una spazzola della giusta misura ti permetterà di raggiungere quelle zone difficili da raggiungere per uno scrub completo ed efficace.

Materiale

Cosa usano per creare questi deshedder? Dal momento che verranno usati ogni giorno, hai bisogno di una spazzola per cani che duri. Cerca denti e setole in acciaio inossidabile perché sono quelli che sopravvivono al resto. Sono forti e dovrebbero avere una forma curva o ondulata per i denti. Le setole dovrebbero anche essere angolate in modo da non ferire o graffiare il tuo cane. Avere delle manopole o delle estremità arrotondate sulle setole aiuta anche a proteggere il tuo cane. L’acciaio inossidabile è facile da pulire e non provoca reazioni allergiche nei cani sensibili.

Il manico del tuo pennello è il prossimo. Assicurati che il manico sia ben costruito, si spera in una forma che ti offra una buona presa. È stato dimostrato che il morbido silicone confortevole si adatta bene al palmo delle tue mani.

Autopulente

Sebbene non sia necessario, queste spazzole slicker sono molto facili da pulire. Gli spazzolini slicker autopulenti potrebbero farti risparmiare tempo prezioso. Le setole e i denti possono essere retratti premendo un pulsante. Questo lascia il bolo di pelo sulla superficie della spazzola da smaltire.

Impugnatura Ergonomica

Come Si Spazzola Un Laboratorio?

Dopo che il tuo cane si è sistemato, inizia a spazzolargli i capelli con il flusso. Una volta che il tuo cane si sente a suo agio con la sensazione della spazzola, puoi passare a spazzolare tutto il suo corpo all’indietro.

Non scavare dentro di lui, vuoi che si diverta, non cercare di allontanarti da te. Dopo averlo spazzolato nella direzione opposta, liscia tutto nella stessa direzione. Prova a spogliarlo un paio di volte a settimana durante la stagione degli esplosivi.

I Laboratori Devono Essere Spazzolati?

Lo fanno, ovviamente! I labrador, come tutti i cani, devono essere curati. Potresti pensare che richieda una manutenzione minima al primo sguardo al loro pelo corto, ma ti sbagli di grosso. La loro pelliccia può perdere molto più di quanto potresti pensare. Potrebbero persino coprire i tuoi mobili in pochi giorni.

Quanto Spesso Dovresti Spazzolare Un Labrador?

Sebbene richiedano molta cura, i loro cappotti non sono così difficili come quelli con i capelli lunghi. Per ridurre al minimo i peli sciolti, ti consigliamo di dare una buona spazzolata al tuo cane una o due volte alla settimana.

Potrebbe essere necessario aumentare la frequenza a 4-5 volte a settimana durante la stagione di muta (che è in genere intorno alla primavera o all’autunno). Questo perché soffiano via il pelo e noterai ancora più pelo in casa. Anche fare il bagno al tuo laboratorio 1-2 volte al mese ti aiuterà.

È Possibile Spazzolare I Capelli Di Un Laboratorio E Aiutare Con Lo Spargimento?

La risposta semplice è sì! Tutti i cani possono perdere meno se vengono pettinati e spazzolati regolarmente, anche i laboratori. Dipende dalla stagione se devi spazzolare il tuo cane una volta al giorno o una volta alla settimana. I cani si liberano per cambiare la loro pelliccia e lavarli può anche aiutare a tenere a bada i peli sciolti.

Spazzola Per Cani Normale VS Spazzola Per Deshedding

Spazzola per cani normale VS Spazzola per deshedding

Una normale spazzola per cani è solo per la manutenzione quotidiana. Non raggiunge il pelo del tuo cane come fa una spazzola per pulire. In altre parole, rimuove semplicemente lo strato superficiale senza affrontare il problema sottostante.

Certo, è fantastico avere uno di questi a portata di mano quando il tuo cane si sporca per rimuovere lo sporco superficiale, ma per fare davvero un pettine accurato, hai bisogno di una spazzola per sverniciare.

Queste spazzole possono raggiungere in profondità per rimuovere i peli intrappolati sotto la pelle. Agisce anche come massaggiatore e stimola il flusso sanguigno per produrre oli naturali per proteggere il pelo del tuo cane. Ciò si tradurrà in una pelliccia lucida, succulenta e morbida.

Conclusione

Un mantello di Labrador Retriever è ingannevolmente difficile da curare. La spazzola per pulire i cani può essere utilizzata per scendere in profondità nel pelo del tuo Labrador Retriever e rimuovere eventuali peli o peli intrappolati lì. Grovigli e stuoie sono meno un problema per Labs (per fortuna), ma lo spargimento sicuramente non lo è. Per ottenere i migliori risultati, spazzola il tuo cane ogni giorno con il flusso, poi con la resistenza e poi di nuovo con il flusso. Uno strumento di pulizia dovrebbe essere una delle basi nel tuo arsenale di toelettatura del cane. Trovane uno facile al polso e realizzato con i materiali giusti.

Suggerimento dell’esperto

Durante la toelettatura, mantieni la spazzola in movimento. Non concentrarti su un punto troppo a lungo in quanto ciò potrebbe irritare i cuccioli più sensibili. Ricorda di dare un sacco di rinforzo positivo in modo che il tuo cane associ la toelettatura a tanto amore! Anche pulire metodicamente il pennello è importante.

Devi prenderti cura della tua spazzola come fa con il tuo cane. Assicurati di rimuovere tutti i capelli raccolti dopo ogni sessione e di conservarli in un luogo pulito e igienico. Lavalo di tanto in tanto e ricorda di ispezionarlo di tanto in tanto. Setole e denti rotti potrebbero potenzialmente danneggiare il tuo cane.

Bestseller n. 1