Recensione Dell'additivo Per Acqua Per Cani Oxyfresh

Sommario

Oxyfresh non ha sapore o odore ed è un modo sicuro ed efficace per mantenere sani i denti e le gengive del tuo cane. Non è l’opzione più costosa, ma offre un ottimo rapporto qualità-prezzo.

La salute dentale dei cani da compagnia è stata a lungo trascurata. I proprietari di cani prendono sempre più in considerazione i membri della loro famiglia di cani e prestano maggiore attenzione ai denti dei loro cani.

Molti più veterinari offrono servizi di pulizia dentale rispetto al passato e le cose possono diventare costose rapidamente. I cani devono essere sedati per pulire e lucidare correttamente i loro denti, inoltre potresti aver bisogno anche dei raggi X. Questo può essere eseguito ovunque da migliaia di dollari!

I proprietari di cani sono ora alla ricerca di metodi preventivi per garantire la salute dei denti dei loro cani. A seconda di quanto possa essere collaborativo il tuo cane, lo spazzolamento dei denti a casa potrebbe non avere successo. Il modo più semplice e sicuro per aiutare la loro salute dentale è con l’aiuto di un additivo per l’acqua del cane . Oggi parlerò del miglior additivo per l’acqua per cani che ho trovato da Oxyfresh.

Che Cos’è L’additivo Dentale Per Animali Domestici Oxyfresh?

Oxyfresh Pet Dental Water Supplement è un liquido che puoi mescolare nell’acqua del tuo cane. Fornisce una serie di benefici alla loro bocca. Aiuta a combattere la placca e a promuovere la salute delle gengive.

Può essere paragonato al fluoro che si trova nell’acqua del rubinetto. L’Oxyfresh non ha sapore ed è completamente inodore. L’Oxyfresh è insapore e non ha profumo. Il tuo cane non saprà che sta lavorando per migliorare la sua salute dentale semplicemente bevendo acqua.

È molto facile usare l’integratore d’acqua Oxyfresh. Basta versare 1 litro di acqua Oxyfresh nella ciotola dell’acqua del cane. Se hai una ciotola per l’acqua più grande, puoi aggiungere 1 litro d’acqua.

Per risparmiare tempo, ho una ciotola d’acqua da 18 litri alimentata a gravità che riempio con Oxyfresh per i miei cani. Quello che mi piace fare è versare prima l’Oxyfresh (15 tappi o 75 ml nel mio caso), quindi far scorrere l’acqua per far amalgamare il tutto.

La miscela Oxyfresh è liscia, senza bolle o odori sgradevoli. Guardando il contenitore dell’acqua non vedo alcun indicatore visivo in cui sia stato mescolato Oxyfresh.

La cosa più importante è che i miei cani se ne accorgono? Di sicuro no!

I miei cani non hanno trattato quest’acqua in modo diverso con l’Oxyfresh. Questo è particolarmente importante per i cani che sono schizzinosi e sensibili a odori e sapori sconosciuti.

Come Funziona Oxyfresh?

Oxyfresh utilizza una molecola di ossigeno brevettata che non copre l’alito puzzolente (come potrebbero fare gli additivi alla menta), ma piuttosto neutralizza i batteri che causano l’alitosi nel tuo cane.

Combattere questi batteri è anche il modo in cui Oxyfresh combatte la malattia parodontale, pulisce i denti e le gengive e riduce l’accumulo di placca/tartaro.

Anche se è troppo presto per valutare le proprietà anti-placca/tartaro di Oxyfresh, posso dirvi che uno dei miei cani ha l’alitosi e che sta migliorando dopo una settimana di acqua Oxyfresh. Una volta che Oxyfresh avrà fatto la sua magia, aggiornerò questa recensione.

Perché Oxyfresh è Il Miglior Additivo Per L’acqua Per Cani

Nella mia esperienza Oxyfresh è chiaramente migliore degli altri additivi per l’acqua per cani che ho provato perché sembra un additivo molto più naturale e sicuro rispetto ad altri concorrenti.

Prima di Oxyfresh, ho usato l’alternativa molto più conveniente di Nylabone. Questo additivo prometteva gli stessi benefici per la salute dentale di Oxyfresh, ma era di colore blu brillante!

Ha un forte odore di menta e gorgoglia quando mescolato con acqua in un modo con cui non mi sentivo a mio agio. Ha anche lasciato l’acqua colorata di blu che sembra molto naturale. Questo è ciò che mi ha fatto passare a Oxyfresh di Nylabone.

Ultimi Pensieri Su Oxyfresh

Oxyfresh potrebbe non essere l’additivo per l’acqua per cani più costoso, ma ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. È l’unico che continuerò ad usare. La salute dentale dei miei cani è importante per me e un prodotto come Oxyfresh è la migliore prima linea di difesa per prevenire procedure costose presso l’ufficio del veterinario in futuro.

Dal momento che la mia esperienza con Oxyfresh finora non è stata altro che positiva, lo consiglio vivamente come soluzione conveniente per non combattere i batteri cattivi che causano l’alito cattivo e una varietà di altri problemi dentali.