Miglior Scooper Pooper

Quando questo è stato scritto, era aprile. La neve di nordest si era sciolta durante l’inverno. Le piogge primaverili hanno iniziato a trasformare il mio giardino in una pentola di cacca di cane che si scioglie . Sono rimasto scioccato nel rendermi conto di aver trascurato un’intera stagione delle mie responsabilità quando sono uscito. Puoi chiamarla poocrastinazione, ma il lavoro doveva essere completato prima del previsto.

Ho preso una pala e mi sono avventurato nel campo minato, raccogliendo, raschiando e imbrattando, solo per rendermi conto che la mia attrezzatura era leggermente insufficiente . Dopo pochi minuti, sono tornato dentro per cercare e acquistare strumenti migliori per il lavoro (in realtà volevo solo una scusa per NON fare quello che stavo facendo).

Dopo aver ricevuto la nuova attrezzatura, ho iniziato a testare le diverse dimensioni e tipi per determinare quale fosse il miglior scooper per cacca . Dopo un sacco di test, li ho sicuramente trovati. E devo assolutamente fare la doccia.

Attenzione: in questa guida usiamo la parola cacca 35 volte.

I Migliori Scooper Pooper

I Migliori Scooper Pooper

Questi erano i tre scooper che hanno superato i miei test. Volevo scegliere il meglio da ogni tipo di paletta per cacca, inclusa la vanga/vassoio e il cestino/rastrello per sacchetti profumati . Per una rapida revisione, continua a leggere di seguito.

Il mio preferito? Il mio preferito? Lo scoop della mascella. Tuttavia, il contenitore girevole e un rastrello metallico sono ancora molto utilizzati. Spero che tu possa trovare gli strumenti migliori con il mio elenco di scooper migliori.

Bidone girevole con braccio e martello e paletta per cacca con rastrello

Nature’s Miracle Advanced Jumbo Pick-Up Pet Waste…

Set di vanghe per cani a quattro zampe piccolo, 18 cm x 18 cm x 97 cm

Cestino e rastrello; sacchetti profumati

Paletta per mascelle per impieghi gravosi

Il classico scooper

La scatola era piccola, quindi sono rimasto sorpreso quando è arrivata per posta. I pali sia del cestino che del rastrello sono staccabili e devono essere assemblati. Il rastrello non è molto impressionante. Sembra quasi un giocattolo grazie alla sua plastica spessa. Anche se fa bene il suo lavoro, preferisco il piccolo rastrello in metallo che ho.

Ancora una volta, le borse sono un’ottima caratteristica per mantenerlo pulito e indolore, ma il cestino girevole stesso è così facile da usare e ciò che rende questa una delle mie scelte preferite. Sceglierò sicuramente la paletta per la cacca del cestino sopra la paletta per la cacca del vassoio perché puoi adattarci molto di più senza rovesciare ed è più facile da trasportare.

Con tutto questo preso in considerazione, qualsiasi proprietario di cane troverà questo scooper per cani estremamente utile. Se hai cani di grossa taglia o molti escrementi di cani, il contenitore girevole è un ottimo strumento. È facile da pulire e dovrebbe durare a lungo.

Professionisti:

Sciacquone

Anche se questa non è un’opzione divertente, è possibile. Simile a quanto sopra, se sei collegato a una fogna pubblica, dovresti verificare con il tuo dipartimento locale dei rifiuti per vedere se questo è accettabile. Se sei collegato al tuo sistema settico, generalmente va bene. Assicurati di svuotare il sacchetto in una ciotola e non di gettarlo semplicemente dentro.

Installare l’attacco della linea fognaria

L’attacco della linea fognaria ottiene lo stesso risultato dello sciacquone nel gabinetto, ma elimina la necessità di portarlo all’interno della casa. Questa è un’opzione eccellente per le persone con sistemi settici. Questo prodotto può essere installato direttamente sopra la pulizia del sistema settico.

Sistema settico per escrementi di cani

Anche se sembra folle creare un nuovo sistema settico per il tuo cane, in realtà è abbastanza semplice da configurare e utilizzare. Basta scavare una buca, quindi posizionare il prodotto al suo interno. Il coperchio può essere rimosso per permetterti di aggiungere i rifiuti del tuo animale domestico. Funziona utilizzando una miscela di acqua e una formula concentrata che aiuta a scomporre i rifiuti e controllare gli odori. Una volta completamente scomposto, si assorbe semplicemente nel terreno.

Guida all’acquisto di Pooper Scooper

Diamo un’occhiata ad alcune delle caratteristiche che dovresti cercare in uno scooper per cacca:

Portabilità e peso

Vuoi che il tuo scoop per cacca sia leggero e facile da spostare se hai un grande cortile. Non c’è niente di peggio che lottare per sollevare e spostare uno scoop per cacca pesante, sporco e francamente puzzolente, credetemi!

Lunghezza

Vuoi un manico lungo in modo da non doverti chinare per raccogliere il pasticcio. Il manico dovrebbe essere abbastanza lungo da permetterti di raccogliere comodamente per la tua altezza, né troppo lungo né troppo corto.

Una o due mani

Gli scooper a due mani sono una pala e un rastrello/pala. Una paletta per cacca con una sola mano è una paletta caricata a molla che può essere aperta e chiusa con una mano. Entrambi sono fantastici, tuttavia, ci sono fattori circostanti che dovrebbero essere considerati come il modo in cui smaltirai la cacca. Se hai un secchio, è meglio un misurino con una sola mano. L’altra mano può spostare il secchio.

Rastrello o pala inclusi

Questo dipende da dove il tuo cane fa la cacca. Un rastrello è meglio se hai un prato. Se il tuo cane fa la cacca sul cemento come nel tuo vialetto, una pala farebbe il trucco.

Borse semplici da usare

Hai mai pulito la cacca di cane solo per strappare la borsa? I sacchetti per la cacca devono essere resistenti e facili da usare. Usare una borsa troppo grande a volte è anche peggio che infilare la cacca in una piccola borsa.

Resistente alla ruggine

È logico che il tuo scoop per cacca rimanga fuori. L’acquisto di uno scooper resistente alla ruggine è fondamentale, altrimenti ti ritroverai ad acquistarne uno nuovo ogni anno a causa dei danni causati dalla ruggine!

Regolabilità

La maniglia può essere regolata per renderlo più facile. Puoi ottenere lo scooper che ti piace se è all’altezza giusta. In caso contrario, ne avrai bisogno di uno che puoi regolare per il tuo comfort.

Durabilità

Gli scoop di Pooper vengono sballottati parecchio. Non sono esattamente oggetti preziosi che hanno bisogno di cure, giusto? Nonostante ciò, lo scoop dovrebbe essere duraturo.

Semplice da pulire

Scegli un materiale facile da lavare. Non c’è niente di peggio che strofinare via la cacca secca, che schifo!

Domande frequenti su Pooper Scooper

D: Come raccogliere meglio la cacca di cane?

A: Gli scoop Pooper con manici lunghi sono il modo migliore per raccogliere il pasticcio dei tuoi animali domestici.

D: Come si usa uno scoop per cacca?

A: Gli scoop per cacca più comunemente si presentano sotto forma di rastrello/paletta e padella o come ganasce che si aprono e si chiudono. Puoi raccogliere la cacca nella padella o tirare la maniglia per posizionare la cacca nelle mascelle dello scooper.

D: Devo pulire il mio misurino per la cacca o no?

A: Il tuo misurino per cacca dovrebbe essere pulito frequentemente per evitare che diventi stantio.

D: Come si pulisce una paletta per cacca?

A: Pulire una paletta per cacca con un panno è il modo migliore per pulirla.

D: Quanto spesso dovresti raccogliere la cacca di cane nel tuo giardino?

R: I cani di piccola taglia di solito devono essere portati a spasso due volte a settimana. Se hai cani più grandi o più di un cane, il tuo cane sarà più disordinato e dovresti pulirlo il più spesso possibile.

Rivolgersi a un servizio di smaltimento specializzato

Questi stanno spuntando dappertutto nelle città di tutto il mondo. È possibile impostare un servizio di raccolta della cacca ricorrente, simile alla cura del prato. Verranno a prendere il tuo cane e lo smaltiranno nel modo migliore per te. Questa è la soluzione perfetta per le persone che non vogliono raccogliere la cacca.