Cuccioli Di Pitbull In Vendita

Sebbene l’American Pitbull sia una razza ben nota, viene spesso utilizzato in modo improprio per riferirsi a qualsiasi razza di bullo americano, come l’American Staffordshire Terrier o le razze miste di bull terrier. Non è corretto ed è una razza ufficiale in molti paesi.

Guida Alla Vendita Di Pitbull Per Gli Acquirenti

Gli American Pit Bull Terrier sono disponibili in molti colori; ci sono cuccioli di Pitbull Champagne, cuccioli di Pitbull dal naso rosso, cuccioli di Pit Bull blu, cani tricolore lilla e altro ancora, e devi scegliere con attenzione se vuoi un cucciolo XL Pit di qualità. Questa è una guida per acquistare il Pitbull di qualità dei tuoi sogni; con cosa cercare e come evitare le trappole comuni.

Informazioni Sui Cuccioli Di Pitbull

Informazioni sui cuccioli di Pitbull

I cuccioli di pitbull hanno un pelo liscio proprio come i pitbull adulti. I loro segni sono evidenti anche se sono piccoli (con alcune eccezioni). Hanno occhi luminosi e chiari, una testa arrotondata e un muso ampio, e sostanzialmente sembrano una versione in miniatura di ciò che diventeranno una volta cresciuti.

I cuccioli di pitbull sono giocherelloni e vigili. Amano esplorare il loro ambiente! I cuccioli sani di Pitbull sono spesso forti e senza paura. Hanno bisogno di essere socializzati fin dalla tenera età in quanto possono facilmente annoiarsi se non vengono intrattenuti.

Il Pitbull non è attualmente riconosciuto dall’AKC (American Kennel Club) come razza, poiché gli standard di razza sono alquanto vaghi ed è comune che tutti i cani di tipo Pitbull siano considerati Pitbull. L’American Dog Breeders Association e lo United Kennel Club lo riconoscono.

Originariamente erano stati allevati per essere cani da toro da esca ed erano originariamente un mix di cuccioli di Terrier e Bully. Questo, tuttavia, non durò a lungo e divennero apprezzati cani da lavoro nelle fattorie, e alla fine divennero cani di famiglia dopo che fu scoperta la loro compatibilità con i bambini.

I pitbull una volta erano considerati una delle poche razze da babysitter. Ai bambini venivano spesso dati dei Pitbull per prendersi cura di loro e tenerli al sicuro invece di dover fare affidamento su una tata. I pitbull sono usati come cani da compagnia, cani da protezione e cani negli sport per cani.

Ecco Alcune Cose A Cui Prestare Attenzione Quando Acquisti Un Cucciolo Di Pitbull

È fondamentale scegliere con attenzione un cucciolo di Pitbull per i potenziali proprietari di cuccioli. Questo vale per qualsiasi razza, compresi i cuccioli di Bulldog e gli Staffordshire americani. Tuttavia, potresti voler stare più attento quando cerchi i cuccioli di Pitbull poiché ci sono molte persone disoneste là fuori.

I pitbull non sono così ben regolamentati negli Stati Uniti come altre razze. Può essere difficile distinguere i cuccioli di razza pura dalle razze miste.

Prima di acquistare un cucciolo di Pitbull, è importante chiedere il permesso ai genitori. Tuttavia, i cani Pitbull maschi Pitbull non dovrebbero essere tenuti con lo stesso allevatore Pitbull delle femmine. Questo perché i cuccioli di Pitbull sono spesso presi in prestito da altri allevatori per evitare la consanguineità.

Quindi, dai un’occhiata ai tuoi cuccioli. Sembrano sani? Sono puliti? Quando si tratta di cuccioli di Pit Bull, dovrebbero essere forti e robusti e un aspetto magro o debole potrebbe essere un segno di futuri problemi di salute (ma non sempre).

Cerca l’allevatore o la persona che vende il cucciolo. Cerca sempre di incontrare il cane prima di acquistare.

Indipendentemente da dove ti trovi, l’allevatore o l’allevatore di American Pitbull Terrier non dovrebbe avere problemi con la tua visita. Se lo fanno è una bandiera rossa.

Fasi Della Vita Di Pitbull

I pitbull vivono tra gli 8 e i 15 anni a seconda del loro corredo genetico. I cani meglio curati possono vivere ben oltre i 10 anni.

Anche se può sembrare lontano quando porti a casa i tuoi cuccioli di Bully Pitbull, il tempo scorre veloce e presto avrai un Pitbull Terrier adolescente! Questi possono essere una manciata, se non sei preparato, poiché i cani giovani (non solo i cuccioli di XL Pitbull) tendono a divertirsi a testare i limiti e infrangere le regole. Per aiutare il tuo American Pit a diventare un cane adulto equilibrato, la pazienza e l’addestramento sono fondamentali.

A volte, i Pitbull Bluenose possono essere scambiati per una razza diversa a causa della loro bellezza e del loro colore. Tuttavia, è lo stesso di un Pit Bull tricolore, dei cuccioli di Pit Bull Champagne o di un Pitbull dal naso rosso. Tutti sperimentano le stesse fasi di sviluppo e la stessa età.

Il tuo cucciolo di American Bully che ha più di 7 anni sarà considerato anziano. Un veterinario può aiutarti ad apportare le modifiche necessarie alla loro routine e dieta. Potrebbero essere necessari ulteriori integratori di glucosamina e condroitina per aiutare a mantenere le ossa e le articolazioni in buona forma.

Problemi Di Salute Di Pitbull

Questa razza è suscettibile ad alcuni problemi di salute come malattie cardiache, displasia dell’anca e cataratta.

Un cucciolo di Pitbull deve essere adeguatamente vaccinato prima di essere portato nel mondo, poiché un cucciolo non vaccinato è esposto a malattie potenzialmente fatali e questo tipo di cura preventiva dovrebbe continuare per tutta la vita del tuo bullo Pitbull.

Informazioni Sull’allevatore

Può essere difficile trovare un allevamento Pitbull affidabile che sia rispettabile e abbia un allevatore esperto. Tuttavia, è fondamentale se stai cercando di ridurre l’allevamento in cortile e altre pratiche di allevamento non etiche e aumentare le tue possibilità di ottenere un cucciolo di American Bully.

Normalmente consigliamo di affidarsi agli allevatori associati all’AKC, ma poiché questa razza non è riconosciuta dall’AKC, potresti invece contattare l’allevamento Pitbull registrato UKC C) o l’American Dog Breeders Association per chiedere informazioni sui cuccioli disponibili.

Fai attenzione alle pubblicità su Internet e assicurati sempre di incontrare il cucciolo prima di accettare di acquistarlo. È molto probabile che un Pitbull di alta qualità provenga da un allevatore che si preoccupa del futuro della razza e dovrebbe essere in grado di mostrarti un certificato sanitario USDA, firmare un contratto per cuccioli e offrire suggerimenti e trucchi su come prendersi cura del tuo nuovo cucciolo bullo Pit.

Dieta Del Cucciolo Di Pitbull

Chiedi al tuo allevatore il tipo di cibo che è stato dato al tuo cucciolo mentre viveva lì. Si consiglia di iniziare con la stessa marca di cibo per cani, quindi passare gradualmente al cibo che preferisci per i tuoi cuccioli di bullo americano XL.

Se il tuo pitbulldog non è stato nutrito dagli allevatori, dovresti provare a cambiarlo con cibo per cani di alta qualità.

I pitbull sono cani molto attivi e forti e hanno bisogno di proteine per crescere bene. Ricorda che i cuccioli devono essere nutriti con una dieta per cuccioli durante i primi mesi. Questo li aiuta a crescere correttamente.

Una dieta sana aiuterà il loro pelo a rimanere lucido. E i loro capelli corti li rendono facili da curare, tutto ciò di cui hai bisogno è un ottimo pennello per il tuo pitbull.

Sei Un Proprietario Di Pitbull?

Il Pitbull è purtroppo un cane con una cattiva reputazione. Ciò è dovuto a incidenti sfortunati e proprietari inaffidabili (e talvolta inetti). I proprietari di pitbull devono essere consapevoli della forza della loro razza. È logico che un Pitbull morda più di un Chihuahua.

Ciò non significa necessariamente che sia più probabile che altre razze mordano. In effetti, la razza Chihuahua è uno dei cani più aggressivi al mondo. Tuttavia, è più facile allevare un cane felice ed equilibrato se hai più familiarità con la razza.

I pitbull sono ottimi cani da famiglia. Sono leali, amorevoli e possono essere molto attaccati ai loro familiari. Devi essere fisicamente forte per controllare l’attrazione di un Pitbull e avere la dedizione per addestrare questo cane testardo e forte.