Come Convincere Un Cucciolo A Smettere Di Piangere Nella Sua Gabbia

I. Perché Dovresti Mettere In Gabbia Il Tuo Cane?

Ci sono 3 scopi principali per l’imballaggio di un cane:

  • Addestrare il tuo cucciolo in bagno
  • I cani lasciati incustoditi possono causare danni
  • In viaggio con il tuo cane

È intelligente familiarizzare il tuo cane con una gabbia. Questo eliminerà lo stress dall’imballarlo per uno qualsiasi dei motivi di cui sopra o quando richiede cure mediche.

Cosa dovresti aspettarti quando inizi ad addestrare il tuo cane?

II. Cosa Aspettarsi Quando Si Addestra La Cassa

Se hai un cucciolo molto giovane di età inferiore ai 4 mesi, è probabile che non rimanga in una gabbia per più di qualche ora senza creare confusione. Non solo un cucciolo tenderà a piangere istintivamente, ma mancherà anche il controllo della vescica per rimanere fermo a lungo quando ha bisogno di andare.

È una strategia scadente e non solo inefficace, ma può anche essere dannosa per la salute del tuo cane.

Invece, continua a leggere per imparare come puoi affrontare il problema frontalmente.

Ora, mentre la maggior parte dei cani si sistemerà presto nella loro gabbia, dovresti mantenere le tue aspettative ragionevoli. I nuovi cuccioli sono proprio come i nuovi bambini: avranno notti disturbate.

Mentre la maggior parte dei cani alla fine si sistemerà, ci sono molte cose che puoi fare per rendere la transizione senza stress.

È importante capire perché il tuo cane sta piangendo nella sua gabbia.

III. III.

Ecco alcuni dei motivi più comuni per cui i cani piangono nella gabbia:

  • Solitudine : se il tuo nuovo cucciolo è abituato al contatto costante tutto il giorno, quando vai al piano di sopra per andare a letto, è naturale che inizi a piangere nella sua gabbia. Questo tipo di pianto di solito si interrompe rapidamente.
  • Paura – Sia che il tuo cane abbia paura della gabbia, sia che abbia paura di essere completamente separato da te, la paura a volte può far piangere il tuo cucciolo nella gabbia.
  • Noia : se lasci un cane in una gabbia per lunghi periodi, aspettati di piangere per pura noia in un ambiente poco stimolante
  • Il tuo cane deve uscire . Forse il tuo cane si sente male o ha bisogno di fare pipì. In ogni caso, potrebbe semplicemente aver bisogno di uscire dai suoi confini

Negli scenari di cui sopra, il problema del pianto di solito può essere gestito abbastanza facilmente.

Se un cane soffre di ansia da separazione, tuttavia, ciò richiederà un addestramento, una gestione e forse anche farmaci continui. Se il tuo cane sta mordendo, scavando o adottando altre misure estreme per uscire dalla sua gabbia, questo potrebbe indicare ansia da separazione.

I cani con ansia da separazione spesso hanno difficoltà a lasciare la loro cuccia. Non vengono lasciati indietro, ma il loro problema. Poiché i cani con ansia da separazione spesso non mangiano né bevono e non saranno nemmeno in grado di rilassarsi, questo problema dovrà essere affrontato. Dovresti considerare di parlare con il tuo veterinario.

Vedi il nostro articolo Come addestrare un cane anziano con l’ansia da separazione. Aiuta il tuo cane a sentirsi al sicuro nella sua gabbia con questi metodi collaudati.

Ora, un’ultima sosta prima di delineare come convincere un cucciolo a smettere di piangere nella sua gabbia.

Ecco alcune cose da evitare

IV. IV. NON PENALIZZARE I CANI PER CHE PIANGONO NEL CATE

Abbiamo capito, il tuo cane ha pianto o ululato nella sua cassa nonostante i tuoi migliori sforzi per addestrarlo di più su quello sottostante e stai perdendo la pazienza.

  • Il tuo cane potrebbe già sentirsi ansioso. Se ha già paura, urlargli contro non farà che infiammare il problema
  • I cani possono desiderare l’attenzione di chiunque, anche quella negativa. Questo potrebbe essere il motivo per cui sta gridando.

Sii calmo e insegna al tuo cane le cose giuste.

Tre Modi Per Impedire Al Tuo Cane Di Piangere Nella Sua Cassa

Non è difficile smettere di piangere nella tua gabbia quando prendi un cucciolo.

In 3 semplici passaggi, ecco cosa ti serve:

  1. Crea un ambiente accogliente nella cassa
  2. Esercita il tuo cane prima dell’ora della gabbia
  3. Insegna al tuo cane che piangere = andare in bagno va bene

1) Creare Un Ambiente Accogliente Nella Cassa

Assicurati che la tua palla di pelo sia felice nella cassa. Mettiti comodo se vuoi che la tua palla di pelo sia lì.

Puoi cospargere alcune delle tue prelibatezze per cani preferite all’interno della cassa. I giocattoli Frozen KONG funzionano bene poiché il congelamento di questi giocattoli per l’erogazione di dolcetti li fa durare più a lungo e garantisce una consegna lenta delle prelibatezze piuttosto che il tuo cucciolo che li divori tutti in una volta e poi pianga.

Per creare un’associazione positiva con il tuo cane, puoi dargli da mangiare nella sua cassa.

Non dimenticare di aggiungere anche alcuni giocattoli per cani. È incredibile come una manciata di giocattoli cigolanti possa attirare il tuo cucciolo in un posto in cui altrimenti non avrebbe voglia di andare. Il tuo cucciolo apprezzerà anche i giocattoli da masticare.

Costruisci anche un tappetino per cani per assicurarti che Fido dorma comodamente.

Devi assicurarti che la cassa sia della giusta dimensione. Ci sono molte casse per cani che possono essere utilizzate per cani più grandi dei cuccioli. Il tuo cane dovrebbe essere in grado di stare in piedi e girare nella gabbia, ma non è tutto.

Infine, installare la gabbia per cani in un’area comune potrebbe aiutare a ridurre la quantità di pianto.

2) Fai Fare Esercizio Al Tuo Cane Prima Di Metterlo In Una Gabbia

Quanto è facile immaginare che l’inferno si stabilizzi se il tuo cane è ancora pieno di fagioli quando lo metti nella sua cassa?

Assicurati sempre che il tuo cucciolo sia adeguatamente esercitato prima che entri nella gabbia. Assicurati che la quantità di esercizio che ottiene sia appropriata alla sua razza e alla sua fase di vita. Potrebbe essere una passeggiata nel cortile di casa o una passeggiata di 30 minuti nel quartiere. Tutto dipende dal tuo cane.

3. Addestra Il Tuo Cane A Capire Che Piangere = Pause Per Il Bagno

Consentire a un cane di gridarlo nella gabbia non è efficace per tutti i cani e si sta estinguendo in termini di popolarità tra gli addestratori di cani.

Dì invece al tuo cane che se inizia a piangere nella gabbia, andrà in bagno. Non devi dare prelibatezze, coccole o giocare al tuo cucciolo.

Per raggiungere questo obiettivo, dovrai rimuovere il tuo cane dalla gabbia quando inizia a piangere. Dovresti farlo con fermezza, ma non con rabbia. Quindi, portalo fuori o mettilo al guinzaglio. Dovresti permettere al tuo cane di stare fuori per non più di 2 minuti. Se usa il bagno, premialo. Altrimenti, se non lo fa, riportalo nella sua cassa senza bocconcini.

Come con la maggior parte degli aspetti dell’addestramento di base del cane, non dovresti aver bisogno di ripeterlo troppo spesso per vedere il tuo cucciolo iniziare a obbedire.

  • Mostra al tuo cane cosa deve fare per ottenere ciò che vuole
  • Il tuo cane dovrebbe smettere di piangere continuamente
  • Questo dimostra al tuo cane che tieni a lui.
  • Non ti stresserai ignorando un cane che piange

Anche se la strategia di non fare nulla e semplicemente ignorare il pianto del tuo cane potrebbe funzionare per alcuni cani, non è la migliore.

Tuttavia, la pazienza è d’obbligo. Mentre alcuni cani impareranno rapidamente questo comportamento, altri potrebbero richiedere un certo numero di ripetizioni.

Potresti voler indagare sulla causa principale del pianto del tuo cane, anche se sta facendo pause regolari per il bagno come descritto sopra. Il tuo cane fa abbastanza esercizio? Ha un sacco di prelibatezze a portata di mano?

Se il tuo cane continua a piangere e hai provato di tutto, prendi in considerazione una nuova cassa o assumere un addestratore.

Quindi, ora che hai visto come addestrare il tuo cucciolo nel modo più semplice, che ne dici di cose che dovresti evitare?

VI. Errori Comuni Di Addestramento Della Cassa Da Evitare

Ecco alcuni dei problemi più comuni quando si addestra un cane in gabbia:

  • Incoerenza Indipendentemente dal tuo metodo, l’obiettivo è lo stesso: insegnare al tuo cane che piangere in una gabbia gli fa guadagnare una pausa per il bagno. Se mescoli le tue strategie e a volte permetti al tuo cane di continuare a piangere, a volte lascialo uscire per una pausa in bagno, ea volte lascialo uscire per giocare, l’inferno riceve un messaggio misto e questo renderà il tuo addestramento inefficace. La coerenza è fondamentale
  • Punisci il tuo cane : questo è controproducente e inefficace. Inoltre, ovviamente, non dovrebbe piacerti l’idea di punire comunque il tuo cane. Il rinforzo positivo funziona sempre meglio con l’allenamento
  • Aspettarsi che il tuo cucciolo rimanga nella gabbia per troppo tempo : se non sei realistico e ti aspetti che un cucciolo da tè rimanga nella gabbia mentre sei al lavoro tutto il giorno senza piangere per tutta la casa, dovresti ripensarci
  • Insegna al tuo cucciolo che piangere è un segno di attenzione . Se non rimani rigido e insegni al tuo cane che piangere non gli porterà nient’altro oltre a una pausa vasino, infiammerà solo il problema.

VII. Sei Un Proprietario Di Una Cassa Per Cani?

Potresti aver letto tutto questo e ancora chiederti se hai davvero bisogno di una gabbia per cani.

Potresti non pensarlo, ma è possibile impedire al tuo cane di causare danni in casa se non è sorvegliato.

Se vuoi dare al tuo cane più libertà di una gabbia, un recinto per cani è una buona opzione. Tutti i cani sono diversi e potrebbe essere che il tuo sia già abbastanza ben addestrato da sapere che non può masticare i mobili o le tue scarpe, ma in molti casi i cuccioli avranno bisogno di una qualche forma di contenzione.

Se il tuo cane ha bisogno di esercizio e compagnia mentre sei via, i dog sitter possono essere un’ottima alternativa. Anche se questa non è la strategia migliore per un cane che piange costantemente nella sua gabbia di notte, può essere una buona opzione per i piagnucoloni diurni.

Come per tutti gli elementi del possedere un cucciolo, devi personalizzare le cose. Concentrati sulla natura specifica del tuo cane che piange nella sua gabbia. Dovresti dedicare molto tempo ad addestrarlo. Non premiarlo per aver pianto nella cassa con nient’altro che una pausa in bagno senza ulteriore interazione o affetto. Questa è probabilmente la parte più impegnativa dell’allenamento: mantenere il cuore duro mentre guardi il tuo amato nuovo cucciolo desideroso di coccole. Resisti a questo impulso, però, e dovresti porre fine al tuo cane che piange nella sua cassa in modo permanente.

Prima di partire oggi, ti invitiamo a prenderti un momento per aggiungere un segnalibro. Eravamo qui per aiutarti con tutti gli aspetti della proprietà del cane. Conosciamo la lotta per scegliere l’attrezzatura giusta per il tuo cane, da collari e guinzagli a giocattoli e cibo, cibo e persino cibo. Tutti i prodotti vengono recensiti in modo imparziale e abbiamo un solo obiettivo: aiutarti a scegliere il prodotto giusto per te.

Abbiamo un calendario di contenuti molto fitto in programma per i prossimi mesi, quindi torna presto e non ti perderai nulla!